Dolunay anticipazioni settembre: Leman raggiunge il figlio e intende dettare legge

anticipazioni

Ferit e Nazli sono innamorati l’uno dell’altro, lo mostrano le anticipazioni di Dolunay, meglio conosciuta come Bitter Sweet, e l’imprenditore ha promesso di proteggere sua moglie. L’architetto non ha però tenuto conto dei molti imprevisti che potrebbero succedere. L’arrivo della madre che si stabilirà nella villa dove la coppia vive felice con Bulut sarà uno di questi. Nuove complicazioni faranno del male ai due sposini, proprio quando avranno trovato la pace e l’amore.

Dolunay anticipazioni: Hakan va a trovare Nazli e incontra Leman

Chi sia Leman è presto detto, si tratta della madre di Ferit e lo raggiungerà per vivere nella sua villa e crescere Bulut alla sua maniera. Durante le ultime puntate della famosa soap turca, scopriremo che l’Aslan non sarà per nulla felice di rivedere la donna. Quest’ultima detterà legge nella nuova famiglia e non gradirà la nuora, chissà per quale motivo.

Despota più che mai, Leman dovrà presto rendere conto a tutti di uno sbaglio fatto anni prima, di cui ancora ora il figlio sta pagando le conseguenze. L’acerrimo nemico di Ferit è infatti Hakan che rivuole le azioni tolte a lui dall’architetto e sta ricattando Nazli per un omicidio commesso da Asuman, la sorella minore.

Questa finirebbe in carcere se il losco individuo rivelasse ai gendarmi che la giovane ha ucciso Muzzaffer, un malvivente che prima le ha offerto un lavoro per poi tentare di usarle violenza.

Hakan svelerà il motivo dell’odio provato per Ferit

Le anticipazioni della soap Bitter Sweet ci dicono che il matrimonio tra Ferit e Nazli, è stato consumato con la passione dell’amore e la giovane si sentirà al sicuro tra le braccia di suo marito, anche il giorno dopo, quando si sveglieranno abbracciati. In un momento in cui l’architetto non sarà presente, il perfido Hakan si recherà alla villa per ricattare la sorella di Asuman.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntata 26 settembre 2019: guerra fra Pam e Quinn

Quest’ultima, tra l’altro sentirà di avere impegnato troppo la sorella maggiore e causato grossi problemi al suo matrimonio. Alla villa Hakan troverà Leman e, davanti a Nazli, egli svelerà il motivo per cui ha sempre odiato Ferit. Un tempo il padre dell’imprenditore è stato l’amante di Leman, il cui marito ha tolto la vita al padre di Hakan. Ecco perché da allora i due giovani si sono sempre scontrati e Hakan ha fatto il possibile per rendere impossibile la vita dell’Aslan.

Demet lascerà il marito, perchè colpevole, come Deniz ha raccontato alla sorella, di avere fatto uccidere i genitori del piccolo Bulut, facendo manomettere l’auto in cui viaggiavano.
La soap si concluderà male per coloro che hanno commesso crimini, Hakan tenterà di uccidere Ferit e finirà in gattabuia, Nazli non verrà più ricattata da lui e la suocera, dopo ciò che avrà dovuto ammettere, non metterà più lingua nella famiglia del figlio.
La giovane cuoca inoltre trascorrerà la notte di Natale con il marito a cui riferirà di attendere un figlio. Bulut sarà con loro, felice di avere ritrovato una vera famiglia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...