Dolunay, trame al 13 settembre: Deniz e Asuman ascoltano la registrazione di Hakan. Ecco cosa succede dopo.

Dolunay

Ci stiamo avviando a un finale col botto per Dolunay, alias Bitter Sweet. La prossima settimana sarà l’ultima in cui vedremo i nostri amati protagonisti e i nodi verranno al pettine. A questo proposito Demet consegnerà a Deniz e Asuman la confessione del perfido Hakan. E’ giunto il momento della verità e il perfido rivale di Ferit avrà ciò che si merita. Scendiamo nei particolari e addentriamoci su ciò che succederà quando il musicista e la sorella di Nazli avranno ascoltato la registrazione.

Dolunay anticipazioni: Deniz e Asuman scopriranno i delitti di Hakan

Demet farà trovare l’audio in cui è registrata la confessione del marito. Il registratore era stato nascosto affinchè non finisse nelle mani dell’Onder. Si trovava in casa del musicista che insieme ad Asuman verranno a conoscenza di tutto.

Il perfido imprenditore ammetterà le sue colpe, è lui che ha fatto manomettere l’auto su cui i genitori di Bulut sono morti. Così mentre i due stanno per ascoltare la registrazione, Asuman dimostrerà nuovamente di avere un interesse sentimentale per Deniz.

Demet è sempre più lontana dal marito e lo minaccerà di consegnare la sua confessione alla giustizia. La sorella di Deniz sta odiando il consorte, l’unico mandante dell’omicidio di Demir e Zeynep.

L’Onder inizierà a ricattare

In questa situazione anche Tahir morirà, per un colpo che doveva essere uno sfogo per limitare la tensione. Hakan però filmerà ogni cosa e quindi potrà ricattare la moglie che ha commesso il delitto senza esserne consapevole.

Asuman inoltre verrà ricattata per avere sparato al suo datore di lavoro che voleva usare violenza su di lei. Nasli sarà così costretta a lasciare il marito, dopo avere subito il ricatto dell’Onder in merito alla denuncia di Asuman.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 30 gennaio 2020: Zoe incontra Flo

Le ultime puntate di Dolunay saranno un turbinio di avventure e di ricatti. Hakan sarà con le spalle al muro e si recherà da Ferit, dopo avere detto alla moglie di preparare i bagagli. Il perfido uomo intende fuggire in Turchia.

Il colpo di arma da fuoco

Ferit ha le prove della sua colpevolezza, il cognato di Deniz si recherà dall’Aslan con un’arma da fuoco. Lì penserà di trovare Nazli da sola, invece giungerà il suo rivale e ci sarà un duro scontro tra i due.

Si sentirà chiaramente uno sparo e Nazli penserà al marito, ora che sta per annunciarli una gradita sorpresa. L’Aslan, però, disarmerà il suo avversario e lo consegnerà alle forze dell’ordine.

Finalmente ci sarà giustizia e Dolunay terminerà con una famiglia che festeggia sotto all’albero di Natale, una famiglia che sta per crescere in numero!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...