Domani in Tv? Torna Tale e Quale Show. Ecco la Programmazione Completa

Domani in tv? Il ritorno di Tale e Quale Show con Carlo Conti e l’esilarante comicità di Checco Zalone, sono i pezzi forti della serata.

Tale e Quale Show ormai un “cult”

E’ diventato ormai un programma “cult” della Rai Tale e Quale Show, lo spettacolo in cui alcuni vip si mettono in gioco imitandone altri.

Cast ovviamente rinnovato, ma conduttore super confermato, ovvero Carlo Conti.

Fra le 12 celebrities sfidanti ci saranno la cantante Tiziana Rivale, l’attrice Eva Grimaldi, la cantante Jessica Morlacchi ed il cantautore Davide De Marinis.

L’appuntamento è alle 21.25 su Rai Uno.

Checco Zalone protagonista su Canale 5

Canale 5, in prima serata, propone la comicità di Checco Zalone.

Alle 21.27 infatti, va in onda Quo vado, film campione d’incassi che ironizza con intelligenza su alcune delle più comuni abitudini degli italiani, in particolare quella della continua ricerca del posto fisso.

Le risate sono assicurate.

Gli appassionati di sport possono infine sintonizzarsi su Rai Due alle 20.35 per seguire i Campionati Europei Maschili di Pallavolo, che vedono di fronte Italia e Grecia sfidarsi a Montpellier.

Di seguito potrete trovare la programmazione serale di gran parte dei programmi digitali e satellitari, vi basterà cliccare sul canale che vi interessa e il gioco è fatto:

[domaniseraintv]

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!