
Domani in tv 21 Settembre 2019 cosa c’è da vedere?
Cosa sarebbe meglio non perdersi?
Ecco i nostri consigli e la programmazione completa.
Domani in tv: Ulisse-Il piacere della scoperta
Con grande gioia per tutti i suoi numerosi estimatori, Alberto Angela torna in tv con i suoi interessanti documentari.
Alle 21,25 su Rai Uno va in onda la prima puntata della nuova stagione di Ulisse-Il piacere della scoperta.
Stavolta si va a Gerusalemme a scoprire i luoghi simbolo della storia di Gesù.
Gigi Proietti dà voce ai personaggi più importanti vissuti in questa città .
Amore criminale
Alle 23.40 su Rai Tre va in onda Amore criminale (replica), il programma che ricostruisce con filmati e testimonianze alcuni tra i femminicidi più sconvolgenti degli ultimi anni.
In questa puntata si racconta la storia di “Nunzia”, uccisa a soli 41 anni davanti al figlioletto e alla madre il 22 Gennaio 2018.
L’assassino, condannato in primo grado con rito abbreviato a 30 anni di reclusione, è ricorso in appello e si è in attesa della relativa decisione.
Conduce in studio una bravissima Veronica Pivetti.
Di seguito potrete trovare la programmazione serale di gran parte dei programmi digitali e satellitari, vi basterà cliccare sul canale che vi interessa e il gioco è fatto:

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del ‘900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all’Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria
