Domenica In, anticipazioni domenica 17 novembre. Ospiti i protagonisti di una nuova fiction che andrà in onda in serata

Domani, dalle 14, andrà in onda dagli studi “Fabrizio Frizzi” su RAI 1 la decima puntata di “Domenica In”, condotta da Mara Venier. Quali saranno gli ospiti?

Si inizierà con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello, che in serata vedremo sulla stessa rete protagonisti della nuova fiction di Cinzia Th Torrini, “Pezzi Unici”, in cui ci saranno anche Loretta Goggi e Giulio Berruti.

Ambientata a Firenze, la fiction racconta la storia di Vanni (Castellitto), un artigiano del legno che vive il dramma della morte del figlio dopo un passato di tossicodipendenza.

Si è sempre pensato che il ragazzo, Lorenzo, si fosse suicidato: ma sarà davvero così?

Mentre cercherà di scoprire la verità, Vanni proseguirà il lavoro in bottega, iniziato dal giovane, con ragazzi difficili che vivono in una casa famiglia. Vicino a lui, l’amico fabbro Marcello.

Poi arriverà Gigliola Cinquetti, che racconterà la sua vita e la sua grandissima carriera di cantante (che l’ha portata ad essere apprezzata anche all’estero).

Ricordiamo che Gigliola ha vinto pure due Festival di Sanremo: la prima, ovviamente con “Non ho l’età” (cantata in coppia con Patricia Carli, nel 1964), la seconda con “Dio, come Ti Amo”, cantata in coppia con Domenico Modugno (1966).

L’artista veronese si esibirà nello studio di “Domenica In”, accompagnata dal maestro Stefano Magnanensi.

Altro ospite della puntata di domani, sarà Fabio Volo, che parlerà del suo ultimo romanzo, “Una gran voglia di vivere”.

Il secondo spazio musicale sarà con Stash e The Kolors, che presenteranno il loro nuovo singolo, intitolato “Los Angeles”.

Si proseguirà con Cesare Bocci, noto soprattutto per la sua interpretazione di Mimì Augello ne “Il Commissario Montalbano”.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti e anticipazioni domenica 1° marzo: grande sorpresa per un amatissimo personaggio da poco in pensione

Con Bocci ci sarà la sua compagna, Daniela Spada: la coppia presenterà un libro sulla storia d’amore che li vede uniti dal 1993; una storia che ha resistito anche ad un grave problema di salute di Daniela, dopo aver dato alla luce la figlia Mia.

Infine ci sarà anche uno spazio dedicato alla drammatica situazione di Venezia, la quale, già alle prese con l’acqua alta, notoriamente è minacciata in questi giorni dall’alluvione.

Ricordiamo che Mara Venier è di origine veneziana, per cui il problema le starà sicuramente ancora più a cuore.

La conduttrice in queste ultime ore ha avuto pure un problema di salute: oggi vedremo come sta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...