Domenica in anticipazioni, ospiti domenica 22 settembre 2019

Domenica In

Domenica in con Mara Venier è già arrivata alla seconda puntata, chi saranno gli ospiti del 22 settembre 2019? rai 1 con la nostra zia bionda e spumeggiante ha già avuto ottimi risultati, per la prima trasmissione, come andrà la seconda?

Ecco gli ospiti e le notizie date da Mara Venier sulla sua trasmissione Domenica In

Domenica 22 settembre per Mara Venier sarà un’altra opportunità di dimostrare la sua bravura. Stefano De Martino, Riccardo Cocciante oltre al grande Renzo Arbore interverranno come ospiti alla trasmissione.

La scorsa edizione ha visto un boom di ascolti, del resto la biodissima veneta è sinonimo dei pomeriggi domenicali. La conduttrice spiritosa e provocatoria sa come intrattenere il suo pubblico con toni ironici e ospiti di eccezzionale bravura.

Domenica In inizierà anche il 22 settembre alle ore 14 per terminare alle 17.20 circa. La trasmissione verrà trasmessa dagli studi televisivi dedicati a Fabrizio Frizzi, l’amico di tutti, venuto a mancare prematuramente.

Il salotto di Zia Mara ospiterà un grande amore del passato

Chissà se durante la puntata l’esilarante Mara Venier scherzerà sul suo amore passato per Arbore, a cui di sicuro non  mancherà la pronta risposta. Vedremo in seguito Stefano De Martino ormai famoso anche per i continui gossip.

Ricordiamo che il ballerino sposato con Belen Rodriguez conduce “Stasera Tutto è Possibile”, programma in cui presenta in sostituzione di Amedeus, che condurrà il Festival di Sanremo 2020.

Non si può pensare a Renzo Arbore, senza ricordare Gianni Boncompagni, suo compagno di molti programmi di successo. Gina Lollobrigida sarà ospite, così come Riccardo Cocciante ed Elodie.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 16 dicembre 2019: la coraggiosa scelta di Diego

Seguirà anche Francesca Fialdini che avrà così modo di presentare “Da noi a ruota libera”, che seguirà Domenica in e il Tg1 flash alle 17.35 circa. All’interno di Domenica In non mancheranno rubriche come La Posta del cuore con Orietta Berti e Mara.

I genitori genitori dei cuginetti che hanno perso la vita per colpa di un suv che li ha investiti in luglio a Vittoria in provincia di Ragusa verranno intervistati. Con Domenica In, un programma per le famiglie, si riderà e si piangerà, certamante non mancherà il divertimento con la nostra Mara!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...