Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Domenica In, anticipazioni puntata domenica 24 maggio 2020: un celeberrimo cantante italiano si racconterà

Pubblicità

Domani, domenica 24 maggio, torna su RAI 1 “Domenica In” di Mara Venier. Si continuerà a parlare di Coronavirus; ma questa puntata segnerà un po’ il ritorno alla normalità per la trasmissione, perché si comincerà a ridare più spazio all’intrattenimento.

“Zia Mara” farà una lunga intervista ad Al Bano. Mercoledì 20 maggio il “Leone di Cellino San Marco” ha compiuto 77 anni (tra l’altro per lui è stato il primo compleanno senza l’amatissima madre Jolanda, scomparsa il 10 dicembre 2019 anno a 96 anni).

Pubblicità

Il cantante si racconterà dopo la chiacchieratissima ripresa della relazione con Loredana Lecciso (si torna addirittura a parlare di nozze!). Ricordiamo che da lei ha avuto i due figli minori: la prima, Jasmine, compirà 19 anni il 14 giugno prossimo; è “reginetta di Instagram” e già spesso ospite con i genitori nei salotti “d’ursiani”. Il secondo, Albano, detto “Bido”, ha 18 anni, recentemente è andato a studiare in Svizzera ed è sempre stato molto più defilato dal mondo dello spettacolo rispetto alla sorella.

“Domenica In” continuerà con l’intervista ad un’altra cantante molto al centro del gossip: Anna Tatangelo, che il 3 marzo scorso ha annunciato la sua seconda (e a quanto pare definitiva) separazione dal collega Gigi D’Alessio. Ricordiamo che i due hanno un bambino, Andrea, che il 31 marzo ha compiuto 10 anni.

Poi arriverà in studio il regista di origine turca Ferzan Ozpetek, che presenterà il suo nuovo romanzo (il terzo). S’intitola “Come un respiro”, inquadrabile nel genere thriller sentimentale. In esso passato e presente si incontrano a causa di irrevocabili scelte di vita dei protagonisti.

Inoltre ci sarà l’intervista in coppia agli innamoratissimi Claudio Santamaria e Francesca Barra. Per quanto riguarda il discorso Covid-19, invece, Mara Venier interpellerà Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, la sua città, e quello di Capri, Marino Lembo.

Sicuramente con loro la conduttrice parlerà dell’approssimarsi della stagione estiva e di come l’emergenza sanitaria la condizionerà. Ricordiamo tra l’altro che Venezia era stata vittima di un’alluvione nel novembre scorso e anche in questo caso Mara Venier si era collegata con il primo cittadino del capoluogo veneto.

Pubblicità

Infine vedremo a “Domenica In” Elisa Isoardi, che lunedì 25 maggio tornerà su RAI 1 con “La Prova del Cuoco”. In questi due mesi di sospensione del programma si è scatenato il gossip sul suo annullamento o su un ritorno al timone dell’amatissima Antonella Clerici.

Il cooking-show sarà l’ultimo dei programmi sospesi della prima rete a tornare in onda. In questo periodo Elisa ha continuato con successo a dare consigli culinari su Instagram.


Potrebbe interessarti anche...