Domenica In, Fedez ospite per un bellissimo annuncio. Ma non sono mancate le polemiche

Ieri, domenica 22 marzo, su RAI 1, è ripreso dopo il brevissimo stop causa Coronavirus “Domenica In” di Mara Venier. Gli ospiti, però, ovviamente erano tutti in collegamento.

Tra loro Fedez, che ha annunciato l’apertura, avvenuta oggi, del nuovo reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano; notoriamente grazie alla raccolta di fondi lanciata da lui e dalla moglie influencer Chiara Ferragni.

In sole due settimane è stata raggiunta la cifra di oltre 4 milioni e 300mila euro, provenienti da oltre 90 Paesi e 165mila utenti dei social. Il denaro sta servendo per la creazione di posti letto.

Fedez ha comunque sottolineato che, se non fosse stato per molti altri personaggi dello spettacolo, l’obiettivo non sarebbe stato mai raggiunto. Ha fatto anche un’amara considerazione: “Purtroppo, c’è chi si approfitta del buon cuore e della generosità delle persone”; così ha suggerito di certificare le donazioni “attraverso un censimento delle raccolte fondi”. E ha fornito l’indirizzo dove si può trovare l’elenco delle strutture sanitarie a cui farle in modo sicuro.

Mara Venier aveva annunciato anche Chiara Ferragni, ma l’influencer cremonese non si è fatta vedere. Era accanto a Fedez, ma è rimasta dietro lo schermo, come si è capito dal fatto che lui le abbia chiesto informazioni sulla cifra raccolta. Il pubblico si è chiesto perché non si sia mostrata, visto che tra l’altro era stata annunciata dalla conduttrice, e nemmeno in questo caso sono mancate le polemiche.

I commenti sui social e la possibile ragione dell’assenza di Chiara Ferragni

Sono fioccate domande e considerazioni caustiche come: “#DomenicaIn Ferragni non pervenuta: troppo occupata a insegnare a Giuseppe Conte strategie di comunicazione social per il prossimo decreto”; “La Ferragni non compare perché i suoi diritti costano quanto un’intera stagione di #DomenicaIn?”, oppure “Tanto di cappello a Fedez e Ferragni. Ma lei si può anche sprecare ad apparire con il marito a #domenicain”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Giovanna Abate nuova tronista del Trono Classico.

In realtà il motivo dell’assenza dell’influencer nel video, pare essere banalissimo e non riguardante diritti o spocchia: Chiara stava realizzando il filmato su Instagram in cui è comparso il marito! Lo si intuisce dal suo profilo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...