Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Domenica In, Gabriel Garko: “Gabriele Rossi? Solo un amico speciale”. La reazione del collega

Pubblicità

Gabriel Garko è tornato di nuovo ospite di Mara Venier a “Domenica In”. Nel pomeriggio di ieri, domenica 6 settembre, la conduttrice gli ha ovviamente chiesto in merito all’ultimo gossip che lo vedrebbe sposato o comunque sentimentalmente legato al collega Gabriele Rossi.

I due si sono conosciuti lavorando ne “L’onore e il rispetto”. Il “re delle fiction” ha però ribadito che il quasi omonimo è soltanto un amico molto speciale. E di non essere sposato.

Pubblicità

E’ fidanzato da un po’ di tempo e ha molto incuriosito l’anello che porta all’anulare sinistro: una fede, ha confermato lui. Tuttavia Garko ha negato ancora una volta un eventuale matrimonio.

Dopo il successo, l’attore si è reso conto che “Gabriel Garko aveva preso il posto di Dario Oliviero” (il suo primo, vero nome). Lo ha spiegato a “Zia Mara”.

Perciò ha “deciso di cambiare”.”Ho iniziato a lavorare a 16 anni, sono cresciuto, il successo l’ho voluto io – ha detto il 47enne Gabriel, anzi Dario – ma mi rimprovero di non aver vissuto a pieno la mia vita privata e ora la pretendo”.

“Per me è stato determinante un giorno davanti allo specchio – ha continuato – mi sono visto bene e non ho visto me, ho visto una copertina. A quel punto mi sono spaventato, sono andato a Londra da solo per rilassarmi e poi sono tornato, ho proseguito, ma poi l’incidente che c’è stato a Sanremo mi ha fatto riflettere e ho scelto di cambiare”.

Si è preso una pausa dalla TV e dalle fiction e prossimamente lo vedremo al cinema con un nuovo film.

In modo gentile ma fermo, su Gabriele Rossi ha detto a Mara: “E’ un amico speciale, lo hai detto tu. Punto”.

Pubblicità

Gabriel, notoriamente si è dimostrato sempre geloso del suo privato e giorni fa aveva anche detto di non volerlo giustificare con nessuno. Non diversamente pare pensarla Gabriele Rossi.

L’ex gieffino ha fatto sapere via Instagram che in questi giorni è a Milano. L’ultimo post, pubblicato proprio domenica, e i suoi hashtag sibillini, sembrano riferirsi anche ai gossip che lo riguardano: ” “#focus #on #beautiful #emotions #sunday #gabrielerossi #domenica #marmi #policromia #friends #light #nevergiveup #writing #is #better #verbavolant #volersibene #good #vibes”. “Verba volant”, le parole volano, l’importante è “volersi bene”, è il significato del post di Rossi.


Potrebbe interessarti anche...