Domenica In, Mara Venier intervista Stefano De Martino: la confessione di lui su Belen Rodriguez

La Domenica In di ieri, 29 settembre, ha visto tra gli ospiti di Mara Venier Stefano De Martino. L’attuale conduttore di “Tutto è possibile” (al posto di Amadeus, impegnato con l’organizzazione della 70° edizione del Festival di Sanremo) ha naturalmente parlato di Belen Rodriguez.

Ha dichiarato, scherzando ma non troppo, di andare a “Domenica In” per fare le dichiarazioni d’amore alla moglie.”Infatti, quando voglio cercare di dirle qualcosa non vedo l’ora che mi capita di venire a Domenica In”, ha detto.

Poi ha fatto un riferimento commovente alla loro riappacificazione, dopo essersi lasciati: “Nella sofferenza, ci siamo trovati bene e infatti io non ho perso l’occasione per venire qui a dire che sono pazzo di mia moglie“, ha dichiarato Stefano.

Ma in realtà, come ha detto personalmente anche a Belen, hanno potuto ritrovarsi perché non si sono mai lasciati: “C’è sempre stato il cordone ombelicale che ci lega. Siamo stati fortunati perché non tutte le storie riescono a resistere alle intemperie della vita. È una banalità, ma per apprezzare qualcosa devi prima di perderla. Io auguro a tutte le persone di non perdere le cose per capirle. Alcune cose sono cambiate sicuramente in meglio”.

Belen Rodriguez, in un’ Instagram Story ha fatto sapere che in quel momento stava guardando l’intervista di Stefano con Santiago (il quale si stimava tutto perché stava indossando la giacca del papà). Belen ha anche mandato un saluto via social a Mara.

La conduttrice, con Stefano De Martino non ha parlato soltanto della ritrovata intesa con la sua dolce metà, ma ovviamente anche di lui, di Santiago. Il bambino, dice il padre, cresce e troppo in fretta. Ha il carattere di Belen, testardo. Lei, prosegue di Martino, essendo del segno della Vergine, è precisa e pignola e non si “sposta” facilmente dalle sue idee. Però si è “ammorbidita” col tempo.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 2 febbraio 2020: ultimo talk-show su Sanremo prima del Festival.

“Sono fortunato – ha proseguito De Martino – perché abbiamo un figlio meraviglioso, cresce in fretta e mi preoccupa che quel rapporto così dolce e carnale possa svanire perché già lo vedo che quando torna da scuola, porta l’amichetto da casa e mi dà il cinque da lontano. È il segno per dire, c’è il mio amico, facciamo i maschi. Però mi ha insegnato tante cose”. E’ diventato grande anche l’ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...