Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Domenica In, ospiti e anticipazioni del 20 ottobre. Puntata speciale con compleanno in diretta!

Pubblicità

Nuova puntata di “Domenica In” domani, 20 ottobre, a partire dalle 14.

Sarà una puntata davvero speciale, perché Mara Venier, come sempre conduttrice del programma, festeggerà il compleanno in diretta: compirà 69 anni. Moltissimi ospiti celebreranno l’evento con lei!

Ospiti come Barbara De Rossi, che ha svolto un ruolo importante nella conduzione di “Domenica In” da parte di “zia Mara”: fu proprio lei, infatti, a proporla negli Anni Novanta all’allora direttore Carlo Fuscagni.

L’attrice era stata ospite anche nella puntata di domenica scorsa. Con la De Rossi, per una parte del tempo, anche l’attore e cantante americano Ronn Moss.

Sembra infatti che lei e l’ex Ridge di “Beautiful” (il quale si trovava nostro Paese per una serie di concerti), nel 1985 abbiano avuto un flirt, sul quale Mara, naturalmente, ha cercato di indagare. Tuttavia sia Barbara che Ronn sono stati comicamente evasivi sull’argomento, suscitando l’ilarità della conduttrice e degli altri presenti!

Pubblicità

Anche questa volta, Barbara parlerà dei ricordi legati alla propria carriera (che l’ha vista pure condurre, dal 2013 al 2016, “Amore criminale”, riguardante la violenza sulle donne), ma anche dei suoi progetti futuri.

Ospite in studio anche il rapper napoletano Clementino, che presenterà il suo nuovo album “Tarantelle”, uscito il 3 maggio scorso. Arriverà quindi sul palco un altro artista partenopeo, l’attore comico Alessandro Siani, autore insieme a Clementino del singolo “Cos, Cos, Cos”. Il brano ha conquistato il disco di platino.

Altro momento musicale con Francesco Renga, che interpreterà uno dei suoi ultimi successi: “Prima o poi”.

Da Mara Venier andrà anche tutto il cast de “Il Paradiso delle Signore”, fiction che, lo ricordiamo, è ispirata ad un romanzo di Emile Zola. Tra i protagonisti della serie, anche Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni.

Arriverà poi Elena Santarelli, reduce dalla malattia del figlio e dal suicidio dello zio, e sarà intervistata anche lei.

Mara farà pure una lunga intervista a Carlo Conti, che ripercorrerà la propria vita e carriera.

Pubblicità

Ieri sera il conduttore fiorentino ha presentato con successo “Tale e Quale Show 2019”, vincendo la serata contro la prima puntata de “L’Isola di Pietro 3” su Canale 5 con 3.903.000 spettatori, pari al 19.5% di share. Insomma, il programma del pomeriggio di “Domenica In” in festa per il compleanno di Mara è davvero molto ricco!


Potrebbe interessarti anche...