Domenica In, ospiti e anticipazioni domenica 5 gennaio 2020. Puntata dedicata all’Epifania e ai bambini.

Domani, domenica 5 gennaio, dalle ore 14, torna su RAI 1 “Domenica In”, condotto da Mara Venier.

Essendo nel giorno prima dell’Epifania, la puntata sarà dedicata alla Festività e ai bambini. A cominciare dalla musica, con il Coro “Dolci Note”, formato da 50 piccoli cantanti diretti dal M° Alessandro Bellomaria.

Tornerà a raccontarsi Sandra Milo, poi sarà il momento di Teo Teocoli, che interpreterà brani di Adriano Celentano (la cui imitazione è notoriamente uno dei suoi cavalli di battaglia) e si esibirà in uno dei suoi storici sketch.

Arriverà in studio Gabriele Cirilli, che in questo periodo è a teatro nei panni di Gomez ne “La Famiiglia Addams”. A “Domenica In” reciterà un monologo sulle Feste e sulla Befana.

Poi il duo “Me Contro Te”, formato da Luigi Calagna e Sofia Scalia (Luì e Sofi). Seguitissimi sui social, dove possono vantare oltre 4 milioni di fan, presenteranno il loro film “La vendetta del Signor S”, che uscirà il 17 gennaio.

I bambini si divertiranno ancora con 15 befane provenienti da Urbania, in provincia di Pesaro e Urbino.

Spazio al mondo culinario con lo chef Gianfranco Vissani, che si racconterà, non dimenticando naturalmente i suoi progetti lavorativi futuri.

Momento “magico” con Silvan, che si esibirà con alcuni numeri. In seguito tornerà la musica, con il giovane cantante neomelodico napoletano Andrea Sannino che interpreterà il suo brano “Abbracciame”.

Infine la storia di speranza e determinazione del giovane campione sportivo e scrittore Arturo Mariani. Classe 1993, di Guidonia, provincia di Roma, Arturo è nato senza la gamba destra. Nonostante ciò, spiega il suo sito, http://www.arturomariani.it, il ragazzo ha praticato diversi sport: calcio soprattutto, ma anche nuoto, taekwondo e body building.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, Gabriel Garko: "Gabriele Rossi? Solo un amico speciale". La reazione del collega

Dal 2012 è membro della Nazionale Italiana di Calcio Amputati del CSI, con la quale due anni dopo ha partecipato ai Mondiali di Calcio Amputati in Messico.
E’ autore e speaker nella radio web del gruppo giovanile parrocchiale da lui fondato.

Studia alla Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza di Roma e da anni è volontario alla mensa della Caritas capitolina. Si reca spesso nelle scuole per raccontare la propria esperienza e sottolineare l’importanza dell’integrazione.

E’ autore di alcuni libri: “Nato così. Diario di un giovane calciatore senza gamba”; uno dal titolo d’ispirazione dantesca “Vita Nova. Il momento che ha cambiato tredici personaggi” (con prefazione di Maurizio Costanzo); “Sei il Problema e la Soluzione di Te Stesso”; “Io sono nato così! Come imparare a guardare ‘oltre’ la differenza” e “Il Goal più Bello. Manuale di Faiplay”, scritto con Luca Maletta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...