Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 10 novembre 2019. In studio, anche un’ospite proveniente da “Amici”

Pubblicità

Domani pomeriggio su RAI 1, nuovo appuntamento con “Domenica In”, condotto da Mara Venier.

Tra gli ospiti Giordana Angi, seconda classificata alla diciottesima edizione di “Amici” Di Maria De Filippi (e vincitrice del Premio Della Critica Tim).

La settimana scorsa, il contenitore domenicale della rete ammiraglia aveva ospitato Alberto Urso, vincitore della stessa edizione del celeberrimo talent show di Canale 5, e oggi tocca a lei.

Racconterà degli ultimi mesi, che le hanno positivamente rivoluzionato la vita. Il suo primo singolo, “Casa”, è disco d’oro, e così pure l’album omonimo, il primo della cantautrice, uscito nell’aprile scorso.

Giordana può anche vantare di aver scritto 4 canzoni dell’ultimo album di Tiziano Ferro, “Accetto Miracoli”, che uscirà il 22 novembre.

Pubblicità

L’11 ottobre scorso è uscito l’ultimo lavoro della Angi, intitolato “Voglio essere tua”, che solo dopo poche settimane è già in vetta alle classifiche.

Per finire, Giordana ha annunciato di avere pronta una canzone per Sanremo (tra l’altro in queste ore si sta parlando anche della presenza di Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston).

Forte del successo che sta ottenendo, potrebbe partecipare alla prossima edizione della kermesse, nel 2020! Sentiremo cosa dirà anche riguardo a questo a “Domenica In”!

Quali saranno gli altri ospiti della trasmissione? In primis Alessio Boni, reduce dall’ennesimo successo de “La Strada di Casa”, fiction di cui si è da poco conclusa la seconda stagione.

Nei prossimi giorni vedremo l’attore protagonista di due film TV biografici: il primo, che andrà in onda martedì 12 novembre, è “Enrico Piaggio-Un sogno italiano”; il secondo “Giorgio Ambrosoli – Il Prezzo del coraggio”.

Inoltre arriverà in studio Christian De Sica, che presenterà il suo nuovo film, “Sono solo fantasmi”, un “Ghostbusters” all’italiana.

Pubblicità

Non mancheranno naturalmente i momenti musicali. In particolare interverranno Patty Pravo, che ripercorrerà la propria straordinaria carriera, e Fabrizio Moro.

Il cantante romano, che dopo la vittoria a Sanremo 2018 con “Non Mi avete Fatto Niente” in coppia con Ermal Meta, non si è più fermato, parlerà del suo nuovo tour.

S’intitola “Figli di Nessuno”, come il singolo che dà il titolo all’ultimo album di Fabrizio, e dal 18 ottobre porterà quest’ultimo ad esibirsi nei teatri italiani.

“Domenica In” continua ad avere successo: la settimana scorsa ha avuto 2,8 milioni di spettatori, per uno share intorno al 16%. Vedremo domani come andrà!


Potrebbe interessarti anche...