Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 12 gennaio 2020: una conduttrice futura mamma, Stefania Craxi e un talk show su Sanremo.

Domani, domenica 12 gennaio 2020, torna su RAI 1 “Domenica In” di Mara Venier. Come sempre ci saranno numerosi ospiti vip. Tra loro Eleonora Daniele, pochi giorni dopo l’annuncio, durante il suo programma “Storie Italiane”, di essere in dolce attesa.

La conduttrice, 43 anni, che sta vivendo un periodo d’oro anche dal punto di vista professionale, il 14 settembre scorso è convolata a nozze con l’imprenditore Giulio Tassoni, al quale è legata da tempo. Era invitata anche Mara Venier. I due sspettano una bambina, che chiameranno Carlotta.

Poi “Zia Mara” terrà un talk-show su Sanremo 2020. Interverranno critici musicali e giornalisti. Qualche nome? Roberto D’Agostino, Marco Molendini, Marino Bartoletti e Dario Salvatori (già invitati da Mara per parlare di Sanremo).

Poi artisti come Rosita Celentano, Mietta e Roby Facchinetti. Naturalmente il giorno dopo il Festival ci sarà come sempre una puntata speciale del contenitore domenicale di RAI 1 trasmessa dall’Ariston.

Tra gli ospiti di “Domenica In” di domani ci sarà anche la senatrice Stefania Craxi, figlia di Bettino. Presenterà il suo libro “Bettino Craxi. Uno sguardo sul mondo”. Poi naturalmente parlerà anche del film appena uscito nelle sale cinematografiche “Hammamet”.

E’ dedicato agli ultimi sei mesi di vita di suo padre, della scomparsa del quale il 19 gennaio ricorreranno vent’anni.

Ad interpretare l’ex ministro e leader del Partito Socialista Italiano (PSI) è il bravissimo Pierfrancesco Favino, completamente trasformato per assomigliare all’illustre personaggio (questo pomeriggio l’attore sarà ospite a “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5).

Infine Mara Venier intervisterà una delle ultime dive del cinema italiano, Isa Barzizza. Novantanni compiuti il 22 novembre scorso, nata a Sanremo (chissà se Mara le farà anche qualche domanda sul Festival e sulle canzoni preferite della storia dalla kermesse!), la Barzizza racconterà della sua lunga e strepitosa carriera tra cinema e televisione.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti ed anticipazioni puntata 7 giugno: Mara Venier ingessata intervista un famoso giornalista e conduttore

I suoi ultimi film sono del 2013: “Studio Illegale” di Umberto Carteni ed “Indovina chi viene a Natale?” di Fausto Brizzi; invece la sua ultima fiction, “Per Una Notte d’Amore”, è del 2008. La regia è di Vittorio Sindoni, che aveva già diretto l’attrice in “Butta la Luna” con Fiona May nei due anni precedenti.

Però Isa Barzizza è nota soprattutto per aver recitato numerose volte in famosi film con Totò. Inoltre recitò con altri grandi attori come Fernandel, Macario, Nino Taranto, Walter Chiari, Yvonne Sanson (celebre per i suoi film con Amedeo Nazzari), Silvana Pampanini e Ave Ninchi. Fu diretta da registi come Mario Mattioli, Mario Soldati e più recentemente da Pupi Avati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...