Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 16 febbraio 2020: ancora protagonisti di Sanremo e non solo

Pubblicità

Oggi, domenica 16 febbraio, nuova puntata di “Domenica In” condotto da Mara Venier. Il programma torna a Roma, dopo la consueta puntata speciale post – Sanremo.

Comunque ci saranno ancora ospiti sanremesi: tornerà Bugo, protagonista della clamorosa lite con Morgan (che rivedremo invece da Barbara D’Urso. Bugo è stato ospite ieri sera dell’amico Enrico Ruggeri e di Bianca Guaccero in “Una Storia da Cantare” su RAI 1).

Poi ci saranno Elodie con la sua canzone “Andromeda”, scritta da Mahmood; Levante, con “Tiki Bom Bom”; Elettra Lamborghini con “Musica (e il Resto Scompare”) ed Alberto Urso, che con la sua voce tenorile canterà “Il Sole ad Est”.

Pubblicità

Partito da “Amici”, ieri pomeriggio Alberto è stato ospite del programma di Maria De Filippi con Elodie ed Enrico Nigiotti, anche lui partecipante a Sanremo. Seguirà il dibattito con il produttore musicale Simone Bertolotti e i giornalisti Giampiero Mughini, Pierluigi Diaco e Paolo Giordano.

Poi arriveranno Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le Lila e Lenù de “L’Amica Geniale”, di cui lunedì scorso, 10 febbraio, è iniziata in anteprima mondiale la seconda stagione “L’Amica Geniale – Storia del Nuovo Cognome”.

La seconda puntata della fiction tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice napoletana Elena Ferrante, sarà domani in prima serata su RAI 1. Stiamo vedendo Lenù continuare (svogliatamente) a studiare, visto che ne ha avuta la possibilità; Lila invece, è sposata con un uomo che si è rivelato violento e che è sceso a patti con la temibile famiglia dei Solara per aprire (all’insaputa della moglie) un elegante calzaturificio nel centro di Napoli (Piazza dei Martiri).

Da Mara Venier, infine, tornerà Christian De Sica, questa volta con Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi, gli altri protagonisti della commedia musicale “La Mia Banda Suona il Pop” di Fausto Brizzi, uscita al cinema il 27 gennaio scorso. Film il cui titolo ha come ovvio riferimento il celeberrimo brano di Ivano Fossati “La Mia Banda Suona il Rock” di Ivano Fossati, nel cast vede anche Natasha Stefanenko; Diego Abatantuono, Tiberio Timperi (che interpreta se stesso); Giulio Base e Sergio Rubini.

Come andranno gli ascolti di questa puntata di “Domenica In”? Domenica scorsa, la trasmissione ha segnato un vero record, anche perché c’erano i cantanti reduci da Sanremo. Ha avuto 6 milioni 17 mila spettatori pari al 33,8 % di share nella prima parte; 5 milioni 75 mila (share del 30,1) nella seconda e 5 milioni 24 mila (share del 28,7) nella terza. Inoltre ci sono stati oltre un milione e mezzo di commenti sui social, facendo del contenitore domenicale presentato da Mara Venier il più commentato della giornata.


Potrebbe interessarti anche...