Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 19 gennaio. Molti vip e ancora discussioni sul Festival di Sanremo.

Domani, domenica 19 gennaio, andrà in onda su RAI 1 la diciannovesima puntata di “Domenica In” di Mara Venier. Anche questa volta ci saranno molti ospiti vip.

Si comincerà da Veronica Pivetti, in onda in questo periodo su RAI 3 con la terza edizione di “Amore Criminale”. Poi ci saranno Katia Ricciarelli, che festeggia cinquantanni di carriera, e lo chef Joe Bastianich.

Negli ultimi tempi ha dato sfogo alla sua passione per la musica, diventando cantante. Negli studi “Fabrizio Frizzi” da cui viene trasmesso “Domenica In”, canterà il brano “Nonna (97 years)”, dedicato a sua nonna Erminia.

Inoltre tornerà in studio Teo Teocoli, che sarà ospite nel secondo talk-show con giornalisti musicali dedicato al Festival di Sanremo, che inizierà il 4 febbraio e finirà l’8. Tra l’altro anche qui su “Non Solo Riciclo” abbiamo raccontato che “Zia Mara” è stata invitata da Amadeus all’Ariston (pare che debba condurre con lui l’ultima puntata della kermesse).

A proposito di Teo Teocoli, ricordiamo che ha esordito nel mondo dello spettacolo come cantante. E’ entrato nel 1966 a far parte del complesso “I Quelli” (di cui si ricordano per esempio i brani “Una Bambolina che Fa No, No, No” e la cover “Per Vivere Insieme”); poi la band è diventata la Premiata Forneria Marconi (PFM), nome che mantiene tutt’ora.

Teo è uscito dal gruppo nel 1967 per lavorare con la casa discografica di Adriano Celentano. Ha inciso alcuni 45 giri come voce solista del suo nuovo complesso, “Teo e le vittime”. Successivamente l’imitazione del “Molleggiato” è diventata uno dei suoi cavalli di battaglia.

Del Festival si parlerà anche con due cantanti che vi hanno partecipato: Briga e Francesco Facchinetti. Il primo è un giovane cantautore romano di nome Mattia Bellegrandi. Lanciato da “Amici” di Maria De Filippi, ha duettato con Patty Pravo lo scorso anno nella canzone “Un po’ come come la vita”.

LEGGI ANCHE:  Domenica In ritorna: ecco le anticipazioni di Mara Venier

Francesco, invece, ha partecipato al Festival tre volte: nel 2004 con la canzone “Era bellissimo”; la seconda l’anno successivo con “Francesca” e la terza nel 2007 con “Vivere normale”. L’ex dj duettava col padre, l’ex tastierista dei “Pooh” Roby. Quest’ultimo tra l’altro è stato ospite di “Domenica In” settimana scorsa, proprio per parlare del Festival.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...