Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 2 febbraio 2020: ultimo talk-show su Sanremo prima del Festival.

Domani, domenica 2 febbraio 2020, tornerà su RAI 1 “Domenica In” di Maria Venier. In studio ci sarà un gradito ritorno, quello di Vanessa Incontrada, che presenterà la sua nuova fiction “Come una Madre”, che inizierà proprio domani sera sulla prima rete e durerà tre puntate.

Poi “Zia Mara” intervisterà Andrea Vianello (tra l’altro nipote del cantante Edoardo, del poeta Alberto e cugino di secondo grado del compianto attore Raimondo).

Il giornalista e conduttore è reduce da un’ischemia che lo ha colpito esattamente un anno fa come domani, facendogli perdere provvisoriamente l’uso della parola. Ha raccontato il suo calvario nel libro “Ogni parola che sapevo” (Mondadori, 2020), che presenterà in trasmissione.

Successivamente verrà dato ampio spazio all’ultimo talk – show sul Festival di Sanremo, la cui 70esima edizione inizierà martedì sera. Mara condurrà con Amadeus la serata finale, sabato 8 febbraio.

Ospiti nello studio “Fabrizio Frizzi” da dove viene trasmesso “Domenica In” saranno innanzitutto due “giovani veterani” della kermesse: Arisa (reduce da “Il Cantante Mascherato”) e Gianluca Grignani.

In questi giorni la cantautrice ha sfogato la propria amarezza perché il suo brano, dedicato alla madre, non è stato ammesso al Festival. Tuttavia l’artista tornerà all’Ariston per il duetto con Marco Masini, in gara con la canzone “Il confronto”.

Ricordiamo che Arisa, con la sua voce da usignolo, ha vinto due volte il Festival della Canzone Italiana: la prima con “Sincerità” (nelle “Nuove Proposte” 2009); la seconda con “Controvento” (nei “Big” 2014). Prima ancora, nel 2012, si era classificata seconda con “La Notte”. Le altre volte comunque non è mai scesa oltre al 10° posto.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni, puntate settimanali dal 17 al 21 febbraio 2020: decisioni dolorose

Gianluca Grignani, dopo 4 anni d’assenza dalla scena musicale, ha festeggiato il Capodanno 2020 con l’uscita del nuovo singolo “Tu che ne sai di me”.

Poi arriveranno due “vecchie glorie” di Sanremo: Iva Zanicchi e Peppino Di Capri. Interverranno al talk-show il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo e Pino Strabioli.

L’ex ministra dell’Agricoltura aveva annunciato sui social che smetterà i panni di politica nelle giornate sanremesi per ricoprire il ruolo di inviata della trasmissione “La Vita in Diretta”; Strabioli, invece, da sabato 28 dicembre conduce “Viva Sanremo!”, programma che va in onda sabato e domenica alle 11 su RAI Radio 2.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...