Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 5 aprile 2020: vip e ospedali in collegamento per il Coronavirus

Domani, domenica 5 aprile, dalle 14, ci sarà la 29° puntata di “Domenica In” di Mara Venier. Naturalmente gli ospiti saranno in collegamento a causa del Coronavirus. Altri vip racconteranno la loro quarantena e strapperanno un sorriso ai telespettatori.

Le anticipazioni dicono che si partirà da Giorgio Panariello, per poi proseguire con Stefano De Martino, che si rivolgerà ai giovani per raccomandare loro di non violare la regola di stare a casa per il bene comune.

Red Canzian racconterà il suo nuovo progetto musicale per il sostegno di Venezia (tra l’altro vittima dell’alluvione dei mesi scorsi che già aveva minacciato il turismo) e si collegherà anche Luigi Brugnaro, sindaco della città di Mara Venier. Tornerà un altro ex Pooh, Roby Facchinetti, che nella puntata di domenica scorsa aveva presentato la canzone “Rinascerò, Rinascerai”, dedicata alla sua Bergamo. Roby sta anche cercando di aiutare l’ospedale cittadino al collasso.

Inoltre ci sarà Katia Ricciarelli, in collegamento da Bardolino, in provincia di Verona; Vittorio Grigolo da Kiev, dove sta tenendo un seminario di canto lirico, e Max Biaggi, che si rivolgerà agli sportivi. Per parlare scientificamente di Coronavirus si collegherà invece un immunologo del Policlinico Umberto I di Roma, il prof. Francesco Le Foche.

Mika spiega il forfait della scorsa settimana

Due settimane fa, lo sappiamo, Roby Facchinetti aveva dato forfait a “Domenica In” a causa del dolore per Bergamo: il cantante ha dichiarato di aver perso parenti e amici a causa del Covid-19. La settimana scorsa, invece, è toccato a Mika dire di no a Mara Venier.

Purtroppo la madre del cantante britannico di origine libanese è molto malata e poco prima della diretta, è stata portata in ospedale in ambulanza. Lo ha spiegato lo stesso Mika sul proprio profilo Instagram. Lui ha dovuto aiutare il fratello e la sorella, pur non essendo con loro.

LEGGI ANCHE:  Domenica Live ospiti ed anticipazioni 6 ottobre 2019. Anche questa volta tanti vip in studio

La donna sta combattendo contro un tumore al cervello e le sue condizioni si sono aggravate: i medici “ci hanno detto di prepararci al peggio”, ha raccontato l’ex giudice di X-Factor.

Mika e gli altri parenti non possono comunicare con lei, ma hanno saputo che la sua situazione è più stabile. Inoltre altri familiari dell’artista, che si trovano a Parigi, hanno sintomi di Coronavirus. La pandemia non guarda in faccia proprio nessuno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...