Domenica In, ospiti ed anticipazioni puntata 31 maggio 2020: da Mara Venier anche un artista molto discusso i mesi scorsi

Domani, domenica 31 maggio 2020, dalle 14 su RAI 1, terzultima puntata di “Domenica In” di Mara Venier. La “Signora della Domenica” della prima rete avrà come sempre tanti ospiti.

Le anticipazioni ci informano che si comincerà da Pierluigi Diaco. Il giornalista conduce da ieri il suo programma “Io e Te” in sostituzione di “Vieni da Me” di Caterina Balivo. Lunedì vedremo tornare ospite in trasmissione proprio Mara Venier.

Poi tornerà Morgan, dopo il celeberrimo litigio a Sanremo 2020 con Bugo. L’ex leader dei “Bluvertigo” ovviamente tornerà sull’argomento; racconterà della sua quarantena (che a quanto pare l’ha molto provato), ma anche della nascita della sua terza figlia, Maria Eco. La piccola è nata il 17 maggio scorso dalla relazione di Castoldi con la sua compagna Alessandra Cataldo.

Ricordiamo che Morgan aveva già due figlie: Anna Lou, nata quasi 19 anni fa dalla relazione durata dal 2000 al 2007 con Asia Argento, e Lara, nata da quella con Jessica Mazzoli, concorrente della quinta edizione di “X Factor” (di cui lui era giudice) e del Grande Fratello 16. Tra Morgan e le sue ex rimangono delle ruggini.

L’eccentrico cantante milanese è stato criticato in questi ultimi giorni per alcune sue “confessioni” a “Vieni da Me”. Ha dichiarato di essersi lavato solo due volte durante la quarantena, aggiungendo che evitava persino di farsi il bidet e di averci addirittura dimenticato sopra un libro!

Alessandro Cecchi Paone ha dovuto cercare di difenderlo, quando uno spettatore gli ha scritto per lamentarsi sulla rubrica che il giornalista, conduttore e divulgatore scientifico cura per il settimanale “Nuovo TV”!

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 7 novembre 2019: Niko sospetta di Delia

Archiviato il “capitolo” Morgan, Mara Venier ospiterà Massimo Ranieri. L’ex “scugnizzo” ha compiuto i suoi 69 anni in quarantena, ricevendo però l’affetto di fan e colleghi (come Gianni Morandi) sui social.

Inoltre a “Domenica In” ci sarà Giovanna Botteri. Ricordiamo che di recente la giornalista è stata suo malgrado al centro delle polemiche per via di un servizio di “Striscia la Notizia” che prendeva in giro il suo look, mentre lei faceva il suo lavoro.

A finire sotto accusa per sessismo e body-shaming, è stata in particolare Michelle Hunziker, che parlava in quel momento. Accusa tanto più grave, perché una donna ha “attaccato” un’altra donna (la Hunziker si è difesa, ma a quanto pare non ha convinto la Botteri).

Visto che siamo in “Fase 2”, le trasmissioni italiane stanno tornando lentamente alla normalità. Così domani Mara Venier non intervisterà più esperti sul Coronavirus, ma farà affrontare l’argomento alla giornalista.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...