Domenica In, ospiti ed anticipazioni puntata 7 giugno: Mara Venier ingessata intervista un famoso giornalista e conduttore

Domani, domenica 7 giugno, “Domenica In” ci sarà, nonostante l’incidente capitato a Mara Venier settimana scorsa? Risposta affermativa! La 39° puntata della trasmissione è stata confermata dalla stessa conduttrice, che lunedì è stata ospite dell’amico Pierluigi Diaco ad “Io e Te”, sempre su RAI 1.

Vedremo “Zia Mara” presentarsi in studio ingessata, ma ci sarà. Ha ricevuto l’autorizzazione dei medici. Che ospiti chi saranno dunque?

Gli ospiti della puntata

Le anticipazioni ci rivelano che a “Domenica In” ci sarà il giornalista e conduttore de “La Vita in Diretta” Alberto Matano.

Quest’ultimo a quanto pare, nella prossima edizione dovrà fare a meno di Lorella Cuccarini. I rumors sarebbero confermati.

Poi spazio alla musica con J-Ax, che ieri sera è stato ospite alla finale di “Amici Speciali” (vinta da Irama, che ha diviso il premio con Michele Bravi, tornato alla musica). Il rapper presenterà il suo nuovo singolo, “La Voglia Assurda”, che si preannuncia uno dei tormentoni estivi.

In collegamento da casa ci sarà Luciana Littizzetto, della quale in questi giorni Alessandro Meluzzi ha chiesto sui social la cacciata dalla RAI: Mara Venier darà alla “spalla” di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” l’occasione di ribattere?

Per quanto riguarda il Coronavirus, tornerà a collegarsi il Prof. Francesco Le Foche per gli aggiornamenti settimanali sulla situazione nel nostro Paese.

Inoltre saranno ospiti il wedding-planner dei vip Enzo Miccio, concorrente dell’ultima edizione di “Pechino Express”, ed Renzo Arbore.

Il secondo (che ricordiamo è anche ex compagno e ora grande amico di Mara Venier) parlerà del suo nuovo programma, “Striminzitic Show”, che da lunedì prossimo, 8 giugno, andrà in oda in prima serata su RAI 2 e da martedì 9 ogni seconda serata sullo stesso canale.

LEGGI ANCHE:  Ospiti Live - Non è la D'Urso 8 novembre 2020: eccoli tutti

L’infortuno di Mara Venier e come sta ora la conduttrice

Domenica scorsa Mara Venier ha avuto una brutta caduta dalle scale di casa sua poco prima di andare in onda. Ha battuto la testa e si è fratturata il piede sinistro.

L’aveva fasciato, quando è entrata nello studio “Fabrizio Frizzi” di Roma per iniziare a condurre “Domenica In”. Alla fine della puntata, la conduttrice si è recata in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

La tac, fortunatamente, non ha evidenziato nulla di preoccupante alla testa, mentre il piede ha dovuto essere ingessato. In seguito “Zia Mara” ha dichiarato che i medici le hanno prescritto riposo assoluto per una settimana, il che ha sicuramente condizionato le prove per “Domenica In”. Tuttavia domani ci sarà come sempre.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...