Domenica Live, anticipazione ed ospiti domenica 15 dicembre 2019. Nuova busta choc su due protagonisti delle scorse puntate.

Dalle 17.20 di oggi, domenica 15 dicembre, torna su Canale 5 “Domenica Live” di Barbara D’Urso.

Torneranno due ex coppie protagoniste delle scorse puntate: parliamo di Paola Caruso e Moreno Merlo e di Floriana Secondi e Daniele Pompili.

La conduttrice mostrerà una nuova busta choc, che conterrebbe le prove che l’ex Bonas di “Avanti un Altro” durante un litigio avrebbe picchiato l’ex tentatore di “Temptation Island”. La tensione salirà di nuovo in studio!

Ricordiamo che in passato, Paola Caruso aveva raccontato di essere stata abbandonata dall’ex fidanzato, l’imprenditore Francesco Caserta, padre di suo figlio Michele. L’uomo si sarebbe disinteressato anche al piccolo, al punto da non essere presente nemmeno quando è nato.

Per quanto riguarda invece la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello e l’ex fidanzato, si sarebbero riappacificati nella scorsa puntata di “Domenica Live”.

Però in quella di questo pomeriggio vedremo Floriana sorpresa dal cambiamento di atteggiamento di Pompili e non saprà cosa decidere. Infatti colui che l’ex gieffina ha accusato di averla ricattata, si è scusato con lei per tutti i danni che le ha causato.

Naturalmente poi ci sarà lo spazio di “Domenica Alive”. Protagonista sarà un altro noto personaggio dei salotti dursiani: Francesca Cipriani.

L’ex concorrente della sesta edizione del “Grande Fratello” e della tredicesima de “L’Isola de Famosi” celebre per i suoi numerosi interventi estetici (in particolare per aumentarsi la taglia di reggiseno) ha lanciato un appello choc al pubblico: votarla e come premio, lei avrebbe fatto uno spogliarello!

Vedremo la conduttrice contrariata per queste parole, tanto da chiedere ai telespettatori di non votare la Cipriani. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore anticipazioni, puntate future: Lucy e Romy si scontreranno come Annabelle e Denise

In studio tornerà anche Loredana Lecciso, amica storica di Barbara D’Urso. Anche lei si esibirà in “Domenica Live”. Che personaggio interpreterà? Sappiamo che la sua performance sarà molto apprezzata dal pubblico e molto condivisa sui social (Il Tempo.it).

“Barbarella” incasserà ascolti record anche questa volta? Lo vedremo, ma non c’è da dubitare che la risposta sarà affermativa! Finora “Domenica Live” (autore Andrea Roncalli) “viaggia” su 3 milioni di ascolti pari a quasi il 20% di share, fregandosene delle accuse di essere un programma “trash”, che rientra nella cosiddetta “TV – spazzatura”.

Al solito, l’importante è l’audience, che come abbiamo visto, premia e ha sempre premiato la trasmissione, che rimane una delle più celebri della televisione italiana!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...