Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Domenica Live, Nina Moric ha accusato Luigi Mario Favoloso di violenze. La madre dell’ex gieffino e Fabrizio Corona si infuriano.

Pubblicità

A “Domenica Live” di Barbara D’Urso, l’altro ieri, domenica 12 gennaio, si è discusso anche della scomparsa di Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric e concorrente del “Grande Fratello” 2018.

Era presente in studio la modella di origine croata ex moglie di Fabrizio Corona. Nina ha ribadito la propria estraneità alla vicenda, definendo anzi la scomparsa di Favoloso “premeditata e un insulto alle vere persone scomparse”.

“Lui sta bene, è in Italia”, ha spiegato. Inoltre ha accusato la famiglia dell’ex di essere complice di questa vicenda.

Pubblicità

Non solo: ha riferito che l’uomo è stato violento con lei e con suo figlio Carlos (avuto da Corona) e di averla minacciata con un profilo anonimo il giorno prima che lei andasse dalla D’Urso.

La donna si è detta certa che si trattasse di Favoloso, perché le ha mandato anche una sua foto scattata in casa sua.

Giorni fa Nathan Martelloni, il personal trainer dell’imprenditore, aveva rivelato che, poco prima di sparire, lui gli aveva raccontato di aver litigato violentemente con Nina, accusandola di averlo tradito.

Avrebbe avuto dei messaggi come prove. L’avvocato della Moric ha comunque sottolineato l’estraneità della sua cliente nella vicenda della scomparsa, esortando a non chiamarla più in causa facendo dichiarazioni lesive della sua reputazione.

A confermare la versione di Nina sulla sparizione di Favoloso e l’accusa di violenze su lei e Carlos, c’è anche il paparazzo Maurizio Sorge.

Il fotografo, durante una conversazione telefonica pubblicata su Instagram, accusa l’imprenditore (pure senza mai nominarlo) di aver derubato Nina Moric e di averla fatta ubriacare.

Pubblicità

Ad accusare la modella di mentire, è invece Loredana Fiorentino, madre di Favoloso. La donna ha denunciato la scomparsa del figlio (di cui si è occupato anche “Chi l’ha Visto?”) e ha scritto una lettera a “Pomeriggio Cinque” per difenderlo. Inoltre gli chiede “di rifarsi vivo al più presto per poter affrontare insieme tutte queste calunnie”.

La Fiorentino scrive che prima della scomparsa di Luigi Mario, la Moric non aveva mai parlato male di lui, né aveva mai detto che la picchiasse. Quindi secondo la donna, l’ex “nuora” mente.

La voce dei maltrattamenti che riguarderebbero anche Carlos, sarebbero giunte pure a Fabrizio Corona. “E’ nero nero”, ha raccontato Sorge nella conversazione telefonica di cui sopra. Come si concluderà la vicenda?


Potrebbe interessarti anche...