Domenica Live, ospiti e anticipazioni 13 ottobre 2019. In studio anche un vip misterioso!

Quali saranno gli ospiti della puntata di “Domenica Live” del pomeriggio di oggi, 13 ottobre?

Barbara D’Urso avrà in studio innanzitutto Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari è reduce da un’aggressione a Roma.

Inoltre saranno intervistati Antonella Elia e un personaggio che Barbara non ha voluto svelare: ancora qualche ora e scopriremo di chi si tratta!

Protagonista di “Domenica Alive” sarà Annalisa MInetti. La cantante interpreterà nientemeno che Mary Poppins. Ricordiamo tra l’altro che l’indimenticabile “tata magica” è tornata in auge lo scorso anno con “Il Ritorno di Mary Poppins (il film vede Jane e Michael ormai adulti).

Ma come sta Kikò Nalli dopo lo spiacevole incidente accadutogli? Il personaggio televisivo è stato aggredito in una strada della Capitale solo un paio di giorni fa.

Era stato fermato per un selfie da alcune ragazzine e, quando loro se ne sono andate, è stato colpito alla testa. Non ha saputo dire se con un sasso o con una catena. Poi i malviventi sono fuggiti in scooter, nascondendo la targa.

Dopo un attimo di stordimento, Nalli si è recato al pronto soccorso, dove successivamente è stato sottoposto ad una TAC. E andato anche dalla polizia, dove ha sporto denuncia contro ignoti.

Kikò ha raccontato il brutto episodio su Instagram, precisando di essere stato insultato insieme a Barbara D’Urso, che lo ospita spesso nei suoi programmi.

Nalli ha comunque tenuto a tranquillizzare i fans sulle sue condizioni di salute: “Io sto bene”, ha dichiarato. “Sorrido perché poteva andare peggio di così, c’è tanta cattiveria e invidia nel mondo, ma proprio tanta. Bah. Ho capito che questo mondo va così e ce lo teniamo, ma una cosa la voglio dire, se i responsabili vogliono farsi vivi e chiedere scusa io li aspetto”.

LEGGI ANCHE:  Domenica Live, ospiti ed anticipazioni domenica 2 febbraio 2020: ancora scontro per un ex tra due amiche della D'Urso. 'Cambio Look" choc!

L’aggressione a Chicco è stata commentata anche dalla fidanzata, la modella Ambra Lombardo. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 4, presentato proprio da Barbara D’Urso e, dopo la recente crisi, sembrano più uniti che mai.

“Non abbiamo ancora i risultati della tac – ha scritto Ambra sui social -, ma un dato è chiaro, la follia, la violenza, l’inciviltà, la rabbia e la furia cieche dilagano, e la cosa più grave è che ciò accade tra i giovani. Quindi al nostro futuro, mi chiedo: le famiglie dove sono? Sono schifata. Vergogna!”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...