Domenica Live, ospiti e anticipazioni 27 ottobre. Prima puntata non seguita da Live – Non è la D’Urso

Questo pomeriggio nuova puntata di “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso. Come annunciato dalla presentatrice venerdì a conclusione di “Pomeriggio Cinque”, si parlerà ancora dell’infinito dramma familiare che si sta consumando tra Eva Henger, sua figlia Mercedesz, e il fidanzato di quest’ultima, Lucas Peracchi.

Spunterà la famosa “busta choc” proveniente dall’Ungheria: il mittente sarà proprio Eva? L’ex pornostar accusa il fidanzato della figlia di averla picchiata e di plagiarla, ma né la ragazza né ovviamente “l’ accusato” sono d’accordo.

Poi sarà ospite la modella Youma Diakite o semplicemente Youma, la quale è vittima di stalking da due anni; dopodiché Diego Armando Maradona jr e la moglie Nunzia Pennino presenteranno la secondogenita, India Nicole, nata pochi giorni fa; e torneranno in studio Rosa Perrotta con il compagno Pietro Tartaglione. I due, nello spazio “Domenica Alive”, interpreteranno “La Bella e la Bestia”.

Questa sarà la prima puntata di “Domenica Live” non seguita da “Live – Non è la D’Urso”. Infatti, dato che programma serale ha sempre perso in termini di ascolti contro “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” su RAI 1, Mediaset ha deciso di spostarlo al lunedì. Oltretutto stasera andrà in onda l’ultima puntata dell’amatissima fiction con protagonista l’attrice Vanessa Scalera, perciò la sfida sarebbe ancora più dura.

Tuttavia, nonostante l’intoppo con “Non è la D’Urso”, Barbara è sempre seguitissima e apprezzatissima. Ha ricevuto persino i complimenti di un collega d’eccezioneMaurizio Costanzo.

Quest’ultimo, dalla sua rubrica sulle pagine del settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti, definisce la conduttrice “una donna carismatica e molto seguita”; “un’esperta nel settore” che è abilissima nel trovare “personaggi interessanti”. Poi, per quanto riguarda le critiche a Barbarella, prosegue Costanzo, è normale che, quando un personaggio ha successo, arrivino anche colpi bassi …

LEGGI ANCHE:  Domenica Live, ospiti ed anticipazioni domenica 17 novembre. In studio anche un personaggio lanciato da Uomini e Donne

Il giornalista ha però concordato con una lettrice che si lamentava perché “Live – Non è la D’Urso” finisce troppo tardi. In quel modo, ha sottolineato il marito di Maria De Filippi, “si penalizzano i telespettatori”.

ll conduttore del “Maurizio Costanzo Show” e de “L’Intervista” ha affermato tra l’altro che il programma di Barbara D’Urso dovrebbe iniziare prima delle 21.20. Anzi, tutte le prime serate dovrebbero cominciare alle 20.30 come negli Anni Novanta. Il consiglio di Costanzo, considerata la sua indiscussa esperienza televisiva, verrà ascoltato?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...