Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Domenica Live, ospiti e anticipazioni domenica 10 novembre 2019. In studio, una toccante intervista

Pubblicità

Nuovo appuntamento con “Domenica Live” di Barbara D’Urso nel pomeriggio di oggi, 10 novembre 2019.

Come sempre ci saranno numerosi ospiti, tra cui questa volta anche la madre della compianta Nadia Toffa, la signora Margherita.

Quest’ultima rilascerà una toccante intervista sulla figlia, scomparsa il 13 agosto scorso a causa del cancro.

Ricordiamo che la grintosa giornalista e conduttrice de “Le Iene” aveva appena compiuto 40 anni (poco più di due mesi prima).

Mamma Margherita parlerà anche di “Non fate i bravi” (Edizioni Chiarelettere), il libro postumo di Nadia, che lei ha fatto pubblicare secondo la sua volontà. E’ uscito giovedì 7 novembre.

Pubblicità

Per la signora sarà la seconda volta in televisione: la prima è stata venerdì 8 come ospite a “Quarto Grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Nuzzi era tra l’altro molto amico della collega scomparsa. Un’intervista alla madre di Nadia Toffa si può leggere anche sull’ultimo numero di “Vanity Fair”, uscito sempre pochi giorni fa.

Momento ben più leggero, ma comunque tenerissimo, con Manuela Arcuri, la quale, con il fratello-collega Sergio e la bellissima compagna di lui, Valentina Donazzolo, a sua volta attrice, tornerà a “Domenica Live” per presentare la piccola Nicole.

La bimba, nata un mese fa, è la prima figlia della coppia e la prima nipotina di Manuela. Siamo certi che diventerà bella come loro!

Sergio e Valentina (che come bellezza non ha nulla da invidiare alla cognata) erano già stati da Barbara D’Urso domenica 9 giugno, per annunciare l’attesa del loro primogenito.

Non sapevano ancora se sarebbe stato maschio o femmina e Sergio aveva raccontato come ha scoperto che sarebbe diventato papà…

Pubblicità

Pazza di gioia zia Manuela (madre del piccolo Mattia, 5 anni, nata dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, al quale è legata dal 2017)!

L’attrice ha annunciato il lieto evento su Instagram con una foto della la bimba nella culla dell’ospedale e a fianco la frase “Benvenuta amore di zia!!!”.

“Domenica Live” proseguirà con il divertente spazio “Domenica Alive”, di cui sarà protagonista l’affiatatissima coppia formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Marito e moglie si esibiranno con un ricordo del film cult “Dirty Dancing”. Sarà coinvolta anche la loro figlia Maria, 6 anni.


Potrebbe interessarti anche...