Domenica Live, ospiti e anticipazioni domenica 3 novembre 2019: Barbara D’Urso intervista ex gieffino finito in psichiatria!

Oggi pomeriggio nuovo appuntamento con “Domenica Live” di Barbara D’Urso: la conduttrice ospiterà come sempre personaggi interessanti per il suo pubblico!

Cominciamo da Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10. L’ex gieffino rivelerà di aver avuto bisogno recentemente di un ricovero in psichiatria! Inoltre incontrerà l’ex compagna Jessica Bellei e vedrà per la prima volta il piccolo Brando, avuto da lei nel 2017.

I giornali di gossip si erano già occupati nel settembre scorso delle condizioni di salute di Marin. Infatti era trapelata la notizia di un suo ricovero nel reparto di psichiatria dell’Ospedale di Montebelluna, in provincia di Treviso.

Lo aveva cominciato un quotidiano della zona, senza però precisare i motivi di quanto era avvenuto. Successivamente lo stesso ex personaggio televisivo avrebbe confessato di non stare bene. Nella “Casa” di Cinecittà si era già reso protagonista di comportamenti “sopra le righe”: frequenti scatti d’ira e sconcertanti litigi con gli ex coinquilini.

Vinto il reality, Mauro non aveva sfondato nel mondo dello spettacolo. Era semmai stato diverse volte ospite di Barbara D’Urso. Nel salotto di quest’ultima era andato anche per raccontare la gioia della paternità, ma purtroppo la storia d’amore con la madre del bambino si era conclusa prima della nascita del piccolo.

Jessica Bellei aveva personalmente rivelato a “Domenica Live” di aver lasciato Mauro Marin. Uno dei motivi era stato non aver “avuto vicino” il compagno il giorno del parto. La vicenda era proseguita con Marin che aveva denunciato l’ex “suocero” per presunte minacce.

Tempo fa l’ex gieffino era tornato alla ribalta per essersi ferito ad una mano, mentre in cucina imitava lo chef Antonino Canavacciuolo. Il fallimentare esperimento, lo aveva portato dritto dritto in ospedale, documentato da lui stesso sui social.

LEGGI ANCHE:  Domenica Live, ospiti e anticipazioni domenica 20 ottobre 2019. Vip top secret e apertura della busta misteriosa!

L’uomo, ristabilitosi, era tornato da Carmelita a “Pomeriggio Cinque” per raccontare l’accaduto. Ancora ignote le cause del ricovero in psichiatria di Mauro Marin, ma verosimilmente si è trattato di una conseguenza dei problemi familiari (e lavorativi?).

Prima dell’intervista di Marin, però, sarà ospite in studio Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno. La donna si racconterà a cuore aperto.

Infine divertente momento a “Domenica Alive”, per il quale tornerà in studio la giunonica Francesca Cipriani.

L’ex protagonista de “La Pupa e il Secchione” e concorrente de “L’Isola dei Famosi” interpreterà Madonna in “Like Virgin”. Si preannunciano momenti “piccantissimi”, di cui si sta già cominciando a discutere sui social, dove la Cipriani è seguitissima.

Tra l’altro, in questo periodo, si parla di un’importante novità che il prossimo futuro potrebbe avere in serbo per lei: voci di corridoio dicono che la soubrette famosa per i suoi numerosi interventi estetici (soprattutto per aumentare il seno) potrebbe tornare a “La Pupa e il Secchione” nelle vesti di conduttrice l’anno prossimo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...