Domenica Live, ospiti e anticipazioni domenica 8 dicembre 2019. Nota showgirl dei salotti dursiani risponde all’ex. Un’altra ex coppia si chiarirà?

Nel pomeriggio di oggi, domenica 8 dicembre, consueto appuntamento con “Domenica Live” su Canale 5. Barbara D’Urso ha come sempre anticipato gli ospiti venerdì nell’ultima puntata settimanale a “Pomeriggio Cinque”. Chi ci sarà?

Cominciamo con l’ex gieffina Floriana Secondi e l’ex fidanzato Daniele Pompili. Lei gli aveva lanciato pesantissime accuse nelle ultime settimane. Oggi, però, dovrebbe esserci un chiarimento tra i due: Barbarella ha mandato in onda un video che li vede parlare in tutta calma. Vedremo cosa succederà!

Inoltre ci sarà il “famoso” momento della “Busta Choc”, questa volta contenente delle fatture. Di che si tratterà?

Poi tornerà in studio l’ex gieffino vip Cristiano Malgioglio. Da poco è uscito un nuovo singolo del cantante siciliano: “Notte Prefetta”.

Non è finita qui, perché comparirà di nuovo in studio Paola Caruso, pronta a difendersi dalle accuse dell’ex Moreno Merlo (che tra l’altro, secondo dei rumors da lui mai smentiti, sarebbe stato legato ad un uomo, uno stilista, prima di conoscere l’ex protagonista di “Uomini e Donne”).

Si prosegue con l’ultima esibizione nello spazio di “Domenica Alive”. Se la vedranno l’opinionista Guendalina Tavassi e l’ex gieffino e naufrago de “L’Isola dei Famosi” Filippo Nardi.

Recentemente il gossip ha parlato di Guendalina perché la sua figlia primogenita Gaia l’ha accusata di non essere una buona madre; o meglio di non esserlo con lei, avuta dall’ex compagno Remo Nicolini, ma soltanto con i due bambini avuti da quello che ora è suo marito, Umberto D’Aponte.

Inoltre Filippo Nardi ha fatto parlare di sé perché da quest’estate si dice sia sentimentalmente legato nientemeno che a Barbara D’Urso! Infatti i due sono stati visti in vacanza insieme. Sia Nardi che la conduttrice si sono affannati a smentire la liason, ma il gossip è proseguito.

Anche perché Barbara risultava corteggiata da un uomo misterioso. Quindi, finalmente, Nardi ha rotto il silenzio durante un’intervista al settimanale “Nuovo”.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate settimana 8-13 dicembre 2019: una neonata in cerca di famiglia

“Il famoso corteggiatore sono io”, ha svelato senza mezzi termini. “Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi – ha proseguito – di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise”.

E comunque: “Se dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla”, ha assicurato.

In ogni caso ha confermato che tra lui e la D’Urso ci sia più che amicizia! Lui le ha parlato addirittura di convivenza!

“Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara”, ha spiegato; ma la risposta di lei è stata un bel “Non ci penso neanche”. Nardi ha quindi spiegato che entrambi tengono ai loro spazi, ma ha proposto: “Potremmo prendere due appartamenti nello stesso palazzo”. Le sue dichiarazioni sono riportate anche sul sito MoviePlayer.it.

Pochi giorni fa Barbara aveva rivelato al settimanale “Diva e Donna” che un “uomo giovane e famoso” le aveva proposto di andare a convivere, lei aveva detto no ed era finita. Ci si chiede se si tratti proprio di Nardi (tra i due ci sono 12 anni di differenza).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...