Domenica Live, ospiti ed anticipazioni domenica 12 gennaio: famosissima modella parlerà della misteriosa scomparsa dell’ex. Spazio al Grande Fratello Vip.

Nel pomeriggio di oggi, domenica 12 gennaio, alle 17.20, tornerà dopo la pausa natalizia “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Come sempre ospiti interessanti per gli amanti del genere. Si partirà di Nina Moric, che parlerà della misteriosa scomparsa dell’ex fidanzato, l’imprenditore Luigi Mario Favoloso, 32 anni, protagonista del “Grande Fratello 15”. L’uomo è sparito dal 29 dicembre scorso, si dice dopo una lite con Nina. Lei racconterà la sua versione dei fatti.

Della vicenda si è anche occupato pochi giorni fa (oltre a “Chi l’ha Visto?”!) “Mattino Cinque” di Federica Panicucci. Ha ospitato il paparazzo Maurizio Sorge, il quale ha raccontato che Favoloso sarebbe attualmente ospitato da un amico nella zona di Milano o di Napoli; affitterebbe automobili e soprattutto sarebbe in buone condizioni di salute. Queste informazioni sarebbero arrivate da una “fonte attendibile vicina alla sua ex compagna”.

Tuttavia l’avvocato della modella ha fatto sapere su Instagram che la sua cliente non è personalmente a conoscenza né tanto meno coinvolta nei fatti e non vuole più essere tirata in ballo nella vicenda. Maurizio Sorge fa ventilare l’ipotesi che Favoloso sia sparito volontariamente per attirare l’attenzione su di sé.

Nello studio di “Domenica Live” tornerà poi Jasmine Carrisi, la 19enne reginetta di Instagram figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Racconterà del dolore per la scomparsa, avvenuta l’11 dicembre scorso, di Nonna Jolanda. Verranno anche mostrate immagini inedite della famiglia Carrisi.

Alla fine di dicembre alcuni siti hanno annunciato che la figlia minore di Al Bano sta iniziando ad intraprendere la carriera cinematografica. La ragazza ha recitato nel film “La Dama e l’Ermellino” (2019), di e con il fiorentino Lorenzo Raveggi, e ispirato al celebre quadro di Leonardo.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Pago commenta la notte insieme tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Jasmine Carrisi ha interpretato Isabella d’Aragona, moglie di Gian Galeazzo Maria Sforza. Nel cast anche lo stesso Raveggi, nei panni di Leonardo da Vinci, e Fabio Fulco in quelli di Alfonso II di Napoli, padre di Isabella.

Un comunicato stampa di Raveggi ha informato che la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso potrebbe lavorare per una nota casa cinematografica americana che collabora con Netflix.

Nel salotto di Barbara D’Urso si parlerà anche del “Grande Fratello Vip”, iniziato la settimana scorsa. Il terzo appuntamento col reality è stato anticipato a mercoledì 15 gennaio.

Poi ci sarà una nuova rubrica, intitolata “Cambio Look Choc!”. Consisterà nella radicale trasformazione di look di un vip. A pensarci sarà il noto stylist televisivo Giovanni Ciacci, il quale inizierà modificando l’aspetto di Enrica Bonaccorti con un look che ricorda quello dell’ereditiera Elettra Lamborghini (tra l’altro concorrente di Sanremo 2020 in onda dal 4 all’8 febbraio).

Barbara D’Urso è già tornata in TV con “Pomeriggio Cinque”, dove venerdì, ha annunciato che a “Domenica Live” avrebbe anche aperto uno dei famosi documenti choc: di cosa si tratterà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...