Domenica Live, ospiti ed anticipazioni domenica 17 novembre. In studio anche un personaggio lanciato da Uomini e Donne

Nuova puntata di “Domenica Live” di oggi, 17 novembre. Nello studio di Barbara D’Urso tornerà l’hair stylist Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

L’ex protagonista di “Uomini e Donne” commenterà un video che mostra la sua attuale fidanzata, Ambra Lombardo, baciare un altro. Si tratta di Gaetano Arena, loro ex coinquilino nella Casa del “Grande Fratello 16”.

Tale immagine è stata al centro del gossip in questi giorni, ma Kikò continua a difendere Ambra, parlando di un complotto contro il loro amore.

Tornerà a “Domenica Live” anche Floriana Secondi, la simpatica “coatta” vincitrice del “Grande Fratello 3”.

Risponderà a Daniele Pompili, l’uomo che accusa di averla ricattata in passato. Pompili era stato ospite di Barbara D’Urso domenica scorsa e, per cercare di difendersi, aveva mostrato alcuni messaggi che si era scambiata con l’ex gieffina.

Quest’ultima, però, ribadirà: “(Lui, ndr) ha voluto che io fingessi di essere la sua fidanzata perché è omosessuale. Mi ha fatto fare delle serate, senza mai pagarmi. Mi ha chiesto di fare quelle foto: non ho mai fatto nessuna foto nuda. Le foto sono state pubblicate senza alcuna autorizzazione”.

Floriana proseguirà sottolineando che “Daniele è una persona che ha dietro di sé persone molto potenti”.

“Ha usato le mie foto per pubblicizzare un video por*o, in cui ovviamente io non ci sono.

Mi ha rovinato la vita, non deve nominare mio figlio: è stato vittima di bullismo per colpa sua. Se continui – concluderà rivolgendosi a lui – io dirò i nomi di tutti coloro i quali stanno dietro di te, anche a costo di rischiare di perdere la mia vita”.

La puntata proseguirà con Giucas Casella (pseudonimo di Giuseppe Casella Mariolo), che due giorni fa ha compiuto 70 anni.

Il prestigiatore (peraltro volto storico di “Domenica In” su RAI 1) sarà ospite di Barbara D’Urso su Canale 5 con la compagna, Valeria Perilli.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Selvaggia Roma e Andrea Zelletta: confronto infuocato

Protagonista del divertente spazio “Domenica Alive”, imiterà Renato Zero mentre canta uno dei suoi più grandi successi: “Mi vendo”.

Con Giucas si parlerà anche degli annosi dissapori tra lui e l’ex compagna, l’ex modella e ballerina inglese Carol Torr?

Insieme hanno avuto un figlio, James, che ora ha 34 anni. Il “mago” l’ha cresciuto da solo; ma non si sarebbe trattato di un mero nobile gesto, perché la donna accusa Casella di averle impedito di vedere il figlio quando era bambino.

Ovviamente diversa la versione di Giucas, il quale sostiene che lei gli avrebbe chiesto di occuparsi del piccolo, a causa di problemi economici che non le permettevano di mantenerlo. Poi, però, sarebbe sparita per un periodo e in seguito si sarebbe fatta vedere solo sporadicamente. Così il padre avrebbe avuto l’affidamento totale di James.

Secondo la Torr, tra l’altro la storia con Giucas era stata importante (durata ben 9 anni); al contrario, lui ne parla come di un’avventura. Oltretutto, all’epoca, era già legato alla Perilli (per grande dolore dell’altra, quando l’ha scoperto). La vicenda è stata già ampiamente discussa in questi anni nel salotto di Barbara D’Urso.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...