Domenica Live, ospiti ed anticipazioni domenica 2 febbraio 2020: ancora scontro per un ex tra due amiche della D’Urso. ‘Cambio Look” choc!

Nel pomeriggio di oggi, domenica 2 febbraio, su Canale 5, tornerà “Domenica Live” di Barbara D’Urso.

Terrà banco lo scontro tra Floriana Secondi e Paola Caruso. L’ex “Bonas” di “Avanti Un Altro!” ce l’ha ancora con la vincitrice della terza edizione del “Grande Fratello”, perché il suo “famoso” ex, Moreno Merlo, che il pubblico di “Temptation Island” ha visto come “tentatore”, l’avrebbe tradita con lei.

La Caruso parlerà anche dell’inaspettato riavvicinamento con l’ex fidanzato Michele Caserta, padre di suo figlio Michelino. Il piccolo ha ora un anno.

Per lo spazio “Cambio Look“, in cui Giovanni Ciacci deve “trasformare” un vip in un altro, ci sarà la “trasformazione” di Francesca Cipriani nientemeno che nella sua “acerrima nemica” Barbara Alberti!

Qualche anno fa la scrittrice attualmente nella Casa del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini con opinionisti Wanda Nara e Pupo, durante una trasmissione di Piero Chiambretti aveva definito “un monumento alla “tettitudine” l’ex protagonista de “La Pupa e il Secchione”, concorrente del “Grande Fratello 6” e de “L’Isola dei Famosi 13”. Infatti Francesca, che attualmente conduce con Paolo Ruffini “La Pupa e il Secchione – E Viceversa”, è ben nota per il suo ricorso alla chirurgia estetica, soprattutto per aumentarsi la taglia di reggiseno (è arrivata all’8°!).

La “bombastica” show-girl non le ha quindi mandate a dire all’Alberti. Infatti, a suo avviso, è responsabile, con certe dichiarazioni, dell’eliminazione di Pasquale Laricchia dal reality in corso su Canale 5. Ospite negli studi di “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso qualche giorno fa, l’ha definita “un’esaltata” che “non sa quello che dice”.

LEGGI ANCHE:  Domenica Live, Mercedesz Henger risponde alle accuse della madre contro il fidanzato Lucas Peracchi

Francesca ha sostenuto che la scrittrice, dall’alto dei suoi 76 anni, “dovrebbe fare la nonna e dare il buon esempio”; invece insulta gli altri, dicendo parolacce. In particolare la “Cipry” ha ricordato quando questa aveva puntato il dito contro Paola Caruso, Valeria Marini (ex rivale in amore della stessa Cipriani) e la coppia Eva Grimaldi ed Imma Battaglia.

Nessuno le aveva difese, ha sottolineato la soubrette.

Le dichiarazioni di Francesca Cipriani hanno ricevuto il sostegno di Karina Cascella. Per l’opinionista l’Alberti riceve nella Casa un trattamento privilegiato perché è un’intellettuale. Verrà a sapere che la Cipriani oggi verrà “trasformata” in lei? Come reagirà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...