Domenica Live, ospiti ed anticipazioni domenica 24 novembre 2019. Chi ci sarà?

Nel pomeriggio di oggi, domenica 24 novembre, torna su Canale 5 “Domenica Live” di Barbara D’Urso. Anche stavolta ne vedremo delle belle!

In studio tornerà ospite Vladimir Luxuria, che parlerà del durissimo scontro avvenuto domenica scorsa con Vittorio Sgarbi.

L’ex parlamentare ed ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” ci è rimasta molto male per le parole del critico d’arte e senatore. La stessa Barbara D’Urso ne è rimasta imbarazzata, tanto da chiedere scusa a Vladimir durante la puntata del lunedì di “Pomeriggio Cinque”.

Passando ada latro, a “Domenica Live” Barbarella mostrerà una busta che contiene la spiegazione dei gravissimi motivi che hanno portato Paola Caruso a lasciare il compagno Moreno Merlo, che ha esordito in TV come tentatore dell’edizione 2019 di “Temptation Island”.

Il giovane aveva naturalmente avuto modo di conoscere il piccolo Michele, che la protagonista dei salotti dursiani ha avuto dall’ex fidanzato Francesco Caserta.

Ricordiamo che la Caruso aveva accusato quest’ultimo di aver abbandonato sia lei che il bambino.

Inoltre rivedremo Roberto Brunetti, “Er Patata”, attore di “Fuochi d’artificio” di Leonardo Pieraccioni (1997) e “Paparazzi” di Neri Parenti (1998).

Dopo una serie di vicende giudiziarie, Brunetti è pronto a tornare in TV per raccontarsi.

Barbara ha anticipato che uno degli argomenti dell’intervista sarà la lunga storia d’amore del suo ospite con Monica Scattini, scomparsa nel 2015.

I due erano stati legati per sedici anni, fino al 2011, quando “Er Patata” decise di lasciare la collega. Il grande pubblico la ricorda certamente in “Elisa di Rivombrosa 2” (2005), dove interpretava Eugenia Bonomi, proprietaria di una casa da gioco a Napoli frequentata dalla perfida Lucrezia Van Necker (Jane Alexander), ma soprattutto l’ha amata per “Un Ciclone in Famiglia” (2005 – 2008).

LEGGI ANCHE:  Live - Non è la D'Urso ospiti ed anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Una puntata scoppiettante!

Naturalmente poi, ci sarà in consueto spazio “Domenica Alive”. Protagonista di questa puntata sarà la prorompente Carmen Di Pietro, che interpreterà Cenerentola. Sarà sicuramente un momento spassoso!

La D’Urso è come sempre criticata per fare una televisione trash; tuttavia gli ascolti continuano a premiare i suoi programmi decisamente nazional-popolari.

Domenica scorsa, per esempio, il contenitore pomeridiano di Canale 5 ha registrato 2.537 milioni di spettatori con 14.5% di share. Comunque è andata meglio “Domenica In” di Mara Venier, con 3.728/3.520 milioni e 20/19.8%. Vedremo cosa ci “diranno” i dati auditel di oggi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...