Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Domenica Live, quando ricomincia? Ecco la data ed un’importante novità

Pubblicità

Pronti al ritorno di Domenica Live? Il programma di Barbara D’Urso tornerà domani, domenica 15 settembre, alle 17.20, annuncia Gossip e TV. Lo stesso giorno Barbarella farà partire la seconda stagione di Live – Non è la D’Urso, che ci si aspetta di successo come la prima. Domenica Live durerà due ore e Live – Non è la D’Urso inizierà alle 21.10 circa.

Abbiamo detto che stanno per tornare questi due programmi, ma la loro popolarissima conduttrice, dopo la pausa estiva, ha già ripreso a lavorare lunedì 9 settembre con la dodicesima edizione del sempre seguitissimo Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso come sempre non teme la concorrenza della RAI, che lunedì scorso, sulla prima rete, ha fatto partire La Vita in Diretta con la conduzione del giornalista Alberto Matano (il quale proprio quel giorno ha compiuto 47 anni) e Lorella Cuccarini. Domani partirà anche Domenica In, con al timone Mara Venier. Il programma finirà prima di Domenica Live, coprendo ancora l’orario 14 – 17.

Pubblicità

Invece Live – Non è la D’Urso avrà come competitor la fiction di Rai 1 Un passo dal cielo, Fabio Fazio su RAI 2, e Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7. Ma la Barbara Nazionale non teme la concorrenza, dicevamo, anche perché quest’anno ha regalato delle novità ai suoi programmi: Domenica Live avrà uno spazio chiamato “Alive”, che consisterà in una sorta di torneo tra personaggi famosi. Questi si cimenteranno in una divertente e originale reinterpretazione di videoclip musicali o musical sull’onda della performance regalata da Carmelita nella sigla finale dell’ultimo Grande Fratello.

Novità anche per quanto riguarda Live-Non è la D’Urso, in cui ci sarà un nuovo spazio intitolato DNA. Sarà una rubrica del tutto speciale in cui migliaia di ragazze adottate avranno la possibilità di ritrovare i genitori naturali. Lo racconta il sito Kontrocultura.it.

Insomma, la Barbara Nazionale, a 62 anni compiuti, è davvero sempre piena di energia. Ha persino già fissato un altro impegno lavorativo per il 2020: tornerà a condurre il Gran Fratello. A chi ha avuto occasione di chiederle perché non si fermi mai (calcolando anche che, dopo Non è la D’Urso, ha riunione con gli autori!), ha risposto che lo farà a 90 anni. Forse.

 


Potrebbe interessarti anche...