Don Matteo 13 anticipazioni: si farà la prossima serie?

Don Matteo

Chi non si è innamorato di Don Matteo, che con calma e astuzia risolve così tanti casi polizieschi? La Rai non potrebbe farne a meno e il successo è sempre assicurato.

La dodicesima stagione, che viene trasmessa proprio adesso e che sta superando i record di ascolto, non si smentisce. Non solo: il nuovo formato, ovvero un solo episodio a serata ma più lungo, sta piacendo e lo share della fiction è sempre su altissimi livelli.

Don Matteo 12 sarà l’ultima stagione?

Da parecchio tempo voci di corridoio sostengono che con questa edizione la serie di don Matteo possa arrivare alla parola fine. Davvero non ci sarà una tredicesima stagione? Sono già vent’anni che ci divertiamo con Terence Hill e Nino Frassica: siamo al capolinea?

Ma niente paura: a rassicurarci giungono adesso alcune dichiarazioni che Nino Frassica ha recentemente rilasciato al settimanale Nuovo Tv.

Nino Frassica conforta i fan

Così parlò l’attore siciliano: “All’inizio ci sembrava giusto mettere fine a questa avventura, ma ora abbiamo cambiato idea. Probabilmente proseguiremo, siamo a un 90% di probabilità“.

Simone Montedoro, che nella fortunatissima serie tv interpreta Tommasi, pure lui si dice favorevole alla prosecuzione di questa cavalcata ventennale. Lo fa anche lui dalle pagine di Nuovo Tv. Montedoro non nasconde, infine, che gli farebbe davvero molto piacere rientrare nel cast.

Ricordiamo che l’attore ha partecipato a diverse stagioni della serie, sia come personaggio fisso sia come “guest star” eccezionale.

E Terence Hill, lui cosa pensa della possibilità di proseguire questa fantastica avventura? A quanto sembra, anche lui è dell’idea di proseguire.

Insomma, l’orientamento prevalente dei protagonisti è nel senso di regalare nuove stagioni ai telespettatori.

LEGGI ANCHE:  Il paradiso delle Signore 4 dal 23 al 27 manzo 2020: Federico camminerà nuovamente?

Diciamo che se son rose fioriranno. Non ci rimane che aspettare fiduciosi. Quanto a noi di NonSoloRiciclo, state sicuri che vi terremo aggiornati.

Quindi il consiglio è uno solo: stay tuned!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...