Dopo Bitter Sweet arriva in Italia la nuova soap con Can Yaman? Ecco l’anteprima (VIDEO)

Can Yaman

Bitter Sweet e l’attore Can Yaman hanno riscosso un successono in Italia.La trama della soap, oltre alla bellezza dei protagonisti hanno incollato milioni di telespettatori alla TV. E se il grande attore turco ritornasse da noi con una nuova soap?

Dopo Bitter Sweet arriva un’altra soap per Can Yaman

Sono proprio i fan di Can Yaman, gli stessi che magari hanno criticato il finale di Bitter Sweet, proprio perchè avrebbero voluto la soap turca all’infinito, a darci indizi ed informazioni.

I fan più accaniti di Can Yaman sanno ciò che ha fatto il loro beniamino quest’estate. L’attore è stato protagonista di una nuova soap opera trasmessa dalla TV turca: Erkenci Kus.

C’è già chi si è appassionato alla nuova trama, simile a quella di Bitter Sweet. Naturalmente si parla di amore, come non farne a meno? La nuova serie TV approderà in Italia? Visto il successo di Bitter Sweet l’idea sarebbe buona!

Can Yaman tornerà in Italia con Erkenci Kus?

Nell’anno 2018 Canale 5 mandò in onda Cherry Season, ebbe un grande successo. Mediaset questo anno ha riprovato e ha replicato, è evidente che qualcuno degli alti vertici penserà alla nuova serie Erkenci Kus.

Bitter Sweet veniva trasmessa in Italia, quando in Turchia gli spettatori si erano già innamorati della nuova storia e di Can Yaman sul piccolo schermo. Il nuovo lavoro dell’artista turco potrebbe sostituire Uomini e donne durante la prossima estate.

Canale 5 lo potrebbe proporre dal lunedì al venerdì. Erkenci Kus, letteralmente significa “uccello mattiniero”. Can Yaman diverrà casual, avrà barba e capelli lunghi. In comune c’è una bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem e Can finalmente si baciano sapendo di baciarsi

Erkenci Kus, trama

Entriamo nella trama di  Erkenci Kus, che racconta gli eventi della famiglia Divit. Le persone in questione sono proprietarie di una compagnia pubblicitaria di Istanbul, molto conosciuta in Turchia.

Il titolare è il signor Aziz, che decide di terminare l’attività e andare in pensione. Emre e Can (Can Yaman), suoi figli si occuperanno dell’azienda di famiglia. Can è un fotografo,  molto popolare e ricco di talento.

Egli ha viaggiato ovunque e tornerà a casa per aiutare il padre, mentre il fratello si occuperà della contabilità. Can, benchè dovrà abituarsi a un’altra vita, conoscerà la giovane Sanem Aydin (Demet Ozdemir).

La ragazza ha origini umili e cerca lavoro. Ella ha appena rinunciato a sposare un uomo che non amava. Can e Sanem incontrandosi daranno un nuovo senso alla loro vita, i due si innamoreranno, come sempre però ci saranno ostacoli!

Can Yaman e Demet Ozdemir non saranno i soli nel cast di Erkenci Kus. Oznur Serceler, l’interprete di Fatos, la migliore amica di Nazli in Bitter Sweet farà loro compagnia. Can Yaman, anche se, per ora, non c’è nulla di ufficiale, tornerà a farci sognare!

Il video è stato preso da youtube, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: info@pianetadonne.blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...