Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Dopo Bitter Sweet ed Erkenci kus ecco la nuova soap in arrivo per Can Yaman.

Bitter Sweet
Pubblicità

Can Yaman è di sicuro l’attore dell’anno. Bitter Sweet lo ha introdotto in Italia, dopo avere avuto molto successo in Turchia. Dolunay ha segnato il suo esordio tra i vip, consolodatasi poi con Erkenci Kus. La soap è uscita nell’anno 2018 su Star tv con Can Yaman.
la nuova soap turca Erkenci Kus viene attualmente trasmessa da Divinity, il canale Mediaset spagnolo.

Dopo Bitter Sweet ed Erkenci kus, una nuova soap attende Can Yaman?

Alla fine della messa in onda di Erkenci Kus, Divinity, il canale Mediaset spagnolo, trasmetterà Dolunay, che conosciamo meglio come Bitter Sweet- Ingredienti d’amore. Il trailer di Dolunay sul canale spagnolo risale proprio a questi giorni.

Erkenci Kus arriverà anche in Italia? Non c’è alcuna comunicazione ufficiale in questo senso ma, la soap opera è già in trasmissione sul canale Mediaset spagnolo che ne ha acquisito i diritti.

Gli episodi sono 51 episodi, Erkenci Kus è una commedia romantica che narra le avventure e la vita della giovane Sanem. Prodotta da Ali Aktürk e Faruk Turgut, Erkenci Kus è stata trasmessa su Star Tv a partire dal 26 giugno 2018. Lo scorso 6 agosto 2019 ha chiuso i battenti.

Ecco la nuova soap di Can Yaman

Pubblicità

Dopo Bitter Sweet ed Erkenci kus, Can Yaman realizzerà una nuova soap “Servet
Can vestirà i panni del protagonista maschile della nuova serie televisiva che verrà trasmessa dall’emittente Show TV.

L’affascinante attore turco vestirà i panni di Kerem Kemal, un avvocato al fianco di Sebat Kumas, Ferah Ozay, una ricca ereditiera, e di Baran Bolukbasi, il perfido Yener Fettah,che sta lottando in tutti i modo per appropriarsi del nonno defunto.

Prodotta da Ortaks Yapim, la serie si preannuncia intrigante, non più una commedia romantica anche se parlerà dell’amore nato tra Kerem e Ferah, la ricca ereditiera. “Servet” in italiano significa “ricchezza”, una storia rosa e gialla, alquanto complicata.

Dopo Bitter Sweet ed Erkenci kus, attendiamo anche la nuova serie del nostro Can Yaman!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...