Dopo il Gf Vip, auguri da Gabriel Garko a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Intanto lei risponde a Massimiliano Morra

dopo il gf vip auguri gabriel garko rosalinda e zenga

Tra i personaggi più chiacchierati del Gf Vip appena concluso, ci sono stati sicuramente Rosalinda Cannavò ex Adua Del Vesco e Andrea Zenga. Ormai sono ufficialmente una coppia, dopo la fine della decennale storia dell’attrice con Giuliano Condorelli, che le era stato vicino anche durante la battaglia contro l’anoressia.

Ai due neo-piccioncini sono arrivati gli auguri da un personaggio molto legato all’attrice: Gabriel Garko (all’anagrafe Dario Oliviero). Ben ricordiamo che quest’ultimo ha fatto coming out davanti a lei all’inizio del reality (nella stessa sera in cui era andato a trovarla Giuliano), dopo una serie di fiction di successo insieme per la Ares e una storia rivelatasi finta durata un paio d’anni. Cos’ha detto (e scritto) Gabriel a Rosalinda e Andrea?

L’incontro dopo il Gf Vip e il post su Instagram

La giovane coppia ha incontrato Gabriel Garko a Roma, praticamente subito dopo essere uscita dalla Casa, poi il protagonista de “L’Onore e il Rispetto” (tra tutte le fiction che ha girato per Canale 5) ha postato su Instagram una “Story” con loro tre insieme, ovviamente taggando Rosalinda e Andrea.

Ha scritto un messaggio semplice ma sentito: “Da amico vi auguro il meglio”, accompagnato da un cuoricino rosso.

dopo il gf vip auguri Gabriel Garko Zenga Cannavo 1

Il post di Rosalinda e la dichiarazione su Giuliano

dopo il gf vip auguri giuliasnoig zenga 1200x1200 1

Rosalinda – Adua ha cominciato a postare su Instagram immagini di sé e del fidanzato; immagini che mostrano tutta la loro felicità. Quella che pubblichiamo sotto, è una di queste.

dopo il gf vip auguri we 2

La giovane ha anche fatto sapere che a breve troverà il modo di avere un confronto con Giuliano Condorelli, il quale, vista la situazione, si è fatto da parte. Vedremo se trapelerà qualcosa.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, torna il sereno tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Rosalinda risponde a Massimiliano Morra

In questa edizione del Gf Vip si è parlato molto anche di un altro attore che ha partecipato: Massimiliano Morra, altra (bellissima!) “creatura” Ares che ha recitato con Gabriel e Rosalinda. A sua volta ha avuto con la collega una storia finta, ma poi ha detto di aver “spasimato” davvero per lei, anche se non è andata come sperava e il loro rapporto si è guastato.

Sembrava dovessero riappacificarsi nella Casa di Cinecittà, invece no. Lui ha minacciato di querelare la collega, dopo che questa ha ribadito che sarebbe omosessuale (cosa che il diretto interessato, la sua fidanzata Dalila e sua madre hanno dichiarato essere decisamente falsa).

dopo il gf vip auguri Adua Del Vesco Massimiliano Morra gay outing

Pare che i due si stiano anche lanciando frecciatine via Instagram. L’ultima è stata quella di lei, che su una “Story” ha scritto: “La verità verrà a galla”. Naturalmente fan e siti di gossip hanno collegato la cosa a Morra.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...