Drusilla Gucci: vita privata, età, carriera, Instagram, fidanzato e curiosità sulla modella

drusilla gucci vita privata eta download 2

Scopriamo di più sulla vita privata di Drusilla Gucci, modella ed attualmente concorrente del reality show L’Isola dei Famosi.

Come è facile intuire dal cognome, la giovane appartiene ad una delle famiglie più importanti nell’ambito della moda e del lifestyle, ma le sue passioni esulano da ciò che ha reso celebri i suoi congiunti ormai da generazioni.

Non essendo un personaggio della tv, non sappiamo molto sulla ragazza e il reality sarà pertanto una ghiotta occasione per conoscerla meglio.

Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è Drusilla Gucci: età, carriera, passioni e Instagram

drusilla gucci vita privata eta download 1

Drusilla Gucci è nata a Firenze il 2 Aprile del 1994 (Ariete).

La ragazza è figlia di Umberto e Stefania Gucci ed è pertanto la pronipote di Guccio Gucci, stilista e fondatore dell’omonimo marchio conosciuto in tutto il mondo.

Per il momento Drusilla, bionda e con un volto angelico che non passa inosservato, fa la modella, ma il suo sogno è un altro: scrivere libri.

Proprio così: questa bella fanciulla cresciuta a pane, moda e stile, vorrebbe “da grande” fare la scrittrice.

La lettura e la scrittura infatti, la accompagnano praticamente da sempre e saranno, glielo auguriamo con tutto il cuore, il suo futuro.

Ecco quanto scrive in proposito sul suo profilo instagram mostrando una profondità d’animo ed un amore per la cultura certamente non comuni: “Il semplice gesto di aprire un libro regala una libertà illimitata. La carta e l’inchiostro, come una formula magica, possono trasportare in mondi lontani, così lontani da essere sparsi nell’universo, o sommersi nelle curve polverose della storia. Leggere non serve a passare il tempo, insegna ad espandere le concezioni mentali, a conoscere e rispettare culture diverse dalla propria, ad assaporare esperienze che al momento non si possono vivere. Ma soprattutto stimola la riflessione e l’immersione nel proprio io. Leggere è innanzitutto un viaggio dentro se stessi ed un imparare a nuotare nell’oceano della fantasia.”

L’amore per gli animali

Ed eccoci giunti a parlare dell’altra grande passione di Drusilla: gli animali.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi 2021: rumors sui concorrenti e novità

Oltre ad una vera e propria adorazione per i cavalli, che ovviamente possiede, la Gucci ha detto di amarli tutti.

E non solo a parole: se vincerà l’Isola, donerà l’intero montepremi ad una associazione che si occupa della tutela dei nostri amici a 4 zampe.

Vita privata, fidanzato e curiosità

Drusilla Gucci è sentimentalmente impegnata?

In realtà non lo sappiamo.

Da questo punto di vista la modella sembra essere piuttosto riservata ed anche la sua pagina Instagram non fornisce alcuna indicazione in tal senso.

Infine una piccola curiosità: a Drusilla piace tanto il Natale!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...