Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Dynasty Netflix: 3 stagione ora disponibile! Trama e curiosità.

Pubblicità

Dynasty Netflix è una sere televisiva distribuita sulla piattaforma streaming dal 12 ottobre 2017 e da oggi la terza stagione, con i suoi 20 episodi, è finalmente disponibile!

Dynasty Netflix: la trama.

I Colby e i Carrington sono due famiglie che lottano per avere il controllo delle proprie ricchezze.
Tutto ha inizio con Fallon Carrington che, tornando nella propria casa per diventare amministratore della società del padre, scopre che quest’ultimo ha una relazione con la sua segretaria Cristal Flores.
Fallon non condivide questa storia ed è convinta che Cristal voglia solo avere le sue ricchezze, così cercherà in tutti i modi di portare al termine la loro relazione, ma senza riuscirci e mettendo a rischio anche il successo della società.
Da questo momento la situazione andrà solo che peggiorando.

Pubblicità

Nella terza stagione il mistero e la suspence aumenteranno sempre di più, quali altri eventi sarà costretta ad affrontare Fallon?

Dynasty: il cast.

Elizabeth Gilliet veste i panni di Fallon Carrington, James Mackay di Steve Carrington e Nathalie Kelley di Cristal Flores-Carrington.
Jeff Colby è interpretato da Sam Adegoke, Michael Culhane da Robert Christopher Riley, Joseph Anders da Alan Dale, Sam Jones da Rafael de la Fuente, Cristal Jennings da Ana Brenda Contreras, Blake Carrington da Grant Show e Alexis Carrington da Nicollette Sheridan.

I personaggi che si sono aggiunti alla terza stagione, ricorrenti anche nelle prime due, sono Dominique Deveraux (Michael Michele) e Liam Ridley (Adam Huber).

Dynasty: le curiosità.

  • La serie Netflix è un reboot dell’omonima serie distribuita dal 1981 fino al 1989 dall’emittente televisiva ABC.
  • La notizia ufficiale di questo nuovo progetto era stata pubblicata nel settembre 2016, dando inizio alle riprese nel 2017.
  • La regia è di Brad Silberling e le musiche sono quelle originali di Bill Conti, che aveva prodotto per la serie anni 80.
Pubblicità

Dynasty Netflix: la terza stagione.

La terza stagione è stata distribuita da Netflix dal 23 maggio 2020 e non sarà l’ultima!
A gennaio la THE CW, l’emittente televisiva che trasmette Dynasty negli Stati Uniti, ha dichiarato che la serie è stata rinnovata anche per la quarta stagione!


Potrebbe interessarti anche...