È il blu la tendenza del make up 2021: sta bene a tutte! 

e il blu la tendenza 8

È il blu la nuova tendenza del make-up 2021 su cui puntare per il trucco per gli occhi. E sta bene a tutte, non solo a chi ha lo sguardo celeste! Ad esempio, se avete iridi marroni o nere, l’ombretto cobalto è ideale, mentre se non verdi o nocciola, le sfumature della notte sono quelle che fanno al caso vostro.

Se poi pensate che i colori freddi non siano da abbinare a questa tinta, vi sbagliate di grosso! Avete un incarnato chiaro? Vi basterà dare un tocco luminoso per infondere originalità e impatto al vostro make-up occhi.

Curiose di saperne di più? Iniziamo!

e il blu la tendenza 10

È il blu la tendenza make up 2021

Partiamo dalla carnagione: scegliete un colore adatto al vostro incarnato e sfumatelo nella piega dell’occhio. Nell’eventualità, potete decidere di abbinarlo anche ad un secondo colore, più carico o più luminoso a seconda dell’intensità che volete infondere al vostro make up.

Ricordate di applicare sempre prima un primer che vi consentirà una maggior durata del colore sulle vostre palpebre.

e il blu la tendenza 8

Ora tracciate una riga sottile di eyeliner, sceglietelo nero o blu, a seconda della nuance di ombretto che andrete ad applicare successivamente. Sfumatelo con l’aiuto di un pennello di piccole dimensioni, solo dopo stendete un eyeshadow blu in polvere o in crema, a seconda delle vostre preferenze.

Se avete la fortuna di avere occhi verdi o azzurri, potete puntare su tonalità più chiara ma strong al tempo stesso. In questo caso, il blu elettrico è ciò che fa al caso vostro, le sue note di colore intenso e acceso faranno da contrasto con l’iride, regalandole nuovo bagliore. Il vostro sguardo ne guadagnerà in magnetismo e seduzione.

LEGGI ANCHE:  Come ingrandire gli occhi: tutti i trucchi per riuscirci!

Sugli occhi scuri, il cobalto o le sfumature della notte, calde e profonde, saranno in grado di assicurare maggior risalto allo sguardo, portandolo in primo piano proprio ora che è necessario, visto l’uso prolungato della mascherina.

Ecco perché è il trend che caratterizzerà i prossimi mesi. Con questi preziosi consigli, potrete realizzare un perfetto trucco occhi. Dovete solo fare attenzione ad abbinare il colore nelle sue tonalità in base alle vostre caratteristiche personali; fatevi consigliare da un’esperta per trovare la nuance più adatta e resterete incantate dal risultato!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...