E’ ufficiale Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme. Lo hanno annunciato pubblicamente

CAN E DILETTA INSIEME

Ormai non ci sono più dubbi: Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme! E’ stato proprio l’attore turco ad ufficializzare su Instagram la relazione con la bellissima giornalista e conduttrice sportiva italiana!

Il post di Can

CAN YAMAN min 2 min

Ieri, giovedì 4 febbraio, sarà certamente venuto un colpo alle fan di Can Yaman, vedendo il suo ultimo post su Instagram: una foto che ritrae la star di “Daydreamer” in compagnia di Diletta Leotta! Si trovano ad un poligono di tiro: lui occhiali scuri, sguardo da duro e una pistola in pugno; lei raggiante con la testa appoggiata su una spalla dell’attore e una mano nascosta dietro di lui. Evidentemente Can ha appena centrato un bersaglio (e non era il cuore delle sue fan, scioccate!).

L’immagine è accompagnata dall’inequivocabile e scherzosa frase “Coppia (sic!) pericolosa”, con una goccia rosso sangue.

Le reazioni

L’immagine ha fatto incetta di commenti e di “like” (tra i quali spicca quello di Andrea Di Carlo, manager italiano di Can Yaman, nonché fidanzato di Arisa, con i quali ricordiamo, l’attore e la Leotta hanno cenato, la prima volta che sono stati paparazzati). Tuttavia purtroppo, neanche in questo sono mancati gli insulti, tanto è vero che Can ha deciso di bloccare i commenti al post (e solo a quello, a differenza di quanto aveva fatto precedentemente, sperando di “dare una lezione” alle false ammiratrici, dopo aver rivendicato di voler vivere liberamente la propria vita privata e chiedendo di non dare giudizi). Nessuna reazione, invece, da parte di Diletta Leotta, che il fidanzato (ormai possiamo dirlo!) ha prontamente provveduto a taggare.

La risposta delle pagine social dedicate a Can Yaman

Can foto

Dopo il putiferio per la pubblicazione del post da parte di Can, naturalmente c’è stato sui social chi ha chiesto rispetto per lui, invitando le fan a concentrarsi solo sul suo lavoro. In alcuni casi è stata pubblicata prima la sua foto insieme alla Leotta, poi la stessa immagine tagliata, mostrando solo lui: come dire che non deve interessarci con chi sta! Altre pagine stanno continuando a parlare solo di “Daydreamer”.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: come sta passando la quarantena il bellissimo attore turco? La sua richiesta ai fan italiani

Nuovo impegno lavorativo in Italia per l’attore

Questo è veramente un periodo d’oro per Can Yaman. Oltre all’amore, ha trovato in Italia un nuovo ingaggio per quanto riguarda la sua carriera! Dopo gli spot della pasta “De Cecco” e la serie TV “Le Fate Ignoranti”, entrambi firmati da Ferzan Ozpetek, e la nuova serie TV dedicata a Sandokan, è giunta notizia che l’attore sarà testimonial della linea di abiti da sposo di Carlo Pignatelli!

EjupPTCWoAIuMY3

Chissà se gli verrà qualche idea con Diletta Leotta per il futuro (che comunque Can stesso, senza un riferimento preciso, ha definito “remoto”, commentando su Instagram una foto che lo ritraeva con al dito un anello che gli era appena stato regalato)!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...