Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco 20 idee per confezionare semplici regali e renderli speciali

Ecco 20 idee per confezionare semplici regali e renderli speciali
Pubblicità

Come confezionare semplici regali e renderli speciali? Le idee per avere dei regali magnifici sotto l’albero e stupire i vostri ospiti e i bambini.

1 Confezionare i doni

Non è facile confezionare i doni a Natale, soprattutto perché ci vuole molta pazienza e dedizione. Ecco una bellissima idea per farlo.

Fonte

2 Con i guanti

Pubblicità

State valutando di fare un acquisto di tipo cosmetico? Ecco che i guanti vi possono tornare piuttosto utili: come sfruttarli al meglio.

Fonte

3 Guanti e creme

I guanti in realtà si prestano alla perfezione all’idea di base: sono piuttosto carini e semplici da realizzare i doni con i guanti.

Pubblicità

Fonte

4 Gomitoli di lana

Volete personalizzare una pianta? Ecco lo spunto perfetto: possiamo aggiungere dei gomitoli di lana e ottenere un bell’alberello.

Fonte

5 Alberello con bustine

Un alberello con le bustine è l’idea di base che ci piace: con un fiocchetto nella sua punta, non possiamo proprio non innamorarcene.

Fonte

6. Foto tutorial

Pubblicità

Ecco il foto tutorial su come realizzare l’albero precedente. E’ davvero semplicissimo e ci metteremo pochi minuti.

Fonte

7 Ghirlanda con bustine

Mollette e bustine per un’idea semplicemente geniale, che ci lascia senza parole: questa è una ghirlanda idea regalo stupenda.

Fonte

8 Per le donne

Un regalo tra amiche è sempre super apprezzato, come in questo caso. Lamette, bottigliette di bagnoschiuma o profumo: bellissima confezione.

Pubblicità

Fonte

9 Sacchettini

E’ possibile ovviamente fare anche dei sacchettini molto carini: aggiungiamo lo smalto o il regalo all’interno e il gioco è fatto.

Fonte

9 Nutella e cucchiaio

Che dire di questa idea regalo? A parere nostro, non è solo la confezione a convincere, ma proprio tutto il pacchetto.

Fonte

10 Un altro esempio

Pubblicità

Un altro esempio come prima, in cui vi mostriamo come realizzare dei meravigliosi porta nutella: potrete scegliere voi la crema spalmabile!

Fonte

Ecco 20 idee per confezionare semplici regali e renderli speciali

11 Confezioni in mini pallet

Se la persona a cui volete fare il regalo ama il miele, abbiamo per voi una interessante idea: ecco il mini pallet con miele!

Fonte

12 Confezioni con omini

Le confezioni con gli omini sono le nostre preferite: ecco che l’idea ci balena in testa e ci piace subito, da provare a realizzare.

Pubblicità

Fonte

13 Make up

Regalerete del make up quest’anno? Nessun problema, abbiamo l’idea vincente per voi: degli ornamenti super natalizi.

Fonte

14 Confezioni in carta

Invece della classica carta da regalo, provate a immaginare di scartare questi deliziosi omini di carta. Sono bellissimi, semplicemente.

Fonte

Pubblicità

15 Scatoline natalizie

Vecchie scatoline, un po’ di colore e dei guanti: il gioco è fatto. Ecco che otterremo una confezione alternativa e super carina.

Fonte

16 Mini confezioni

Al loro interno, potrete mettere e aggiungere tutto ciò che vi passa per la testa. La parola d’ordine è creatività, anche per il regalo.

Fonte

17 Alberelli rocher

Gli alberelli rocher hanno conquistato il nostro cuore sin dal primo momento in cui li abbiamo visti. Davvero, è un’idea molto carina e speciale.

Pubblicità

Fonte

18 Renne rocher

Se vi piacciono le renne, vi possiamo proporre delle renne rocher: non sono un amore? Un’idea deliziosa per un regalo speciale.

Fonte

20 Cioccolatino a libro

Che dire di questo cioccolatino a libro? Potrete scrivere tutto ciò che volete: un ricordo speciale per il vostro Natale.

Fonte

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...