20 idee per riciclare i vasi di coccio: una vera attrazione per il vostro giardino

Avete il pollice verde e vorreste riciclare i vasi di coccio? Avere un giardino è una grande fortuna, soprattutto durante la bella stagione. In primavera e in estate siamo molto più propensi a sfruttare il nostro angolo all’aria aperta.

riciclare i vasi di coccio

Broken Pot Succulent Remake Broken Pot Broken Flower Pot fairies garden #fairygardening

Tuttavia, in autunno e in inverno, curare il giardino diventa più complicato, soprattutto dal punto di vista delle gelate. A volte, non è sempre possibile continuare a coltivarlo, soprattutto quando ci troviamo in una regione più sfavorevole a livello climatico.

Meravigliose idee fai-da-te

Top 10 cassette nido e mangiatoie per uccelli

Turn Clay Flower Pots into a Brilliant Bird Bath

Riciclare i vasi di coccio: una vera attrazione per il vostro giardino!

La cosa che possiamo fare è rendere il nostro giardino un’attrazione in queste stagioni, uno spettacolo da vedere per gli occhi. Sapevi che, infatti, possiamo trasformare in qualsiasi momento i vasi che non utilizziamo in inverno e in autunno in qualcosa di magico e unico?

Il riciclo creativo cerca di trovare sempre un’alternativa all’utilizzo di un oggetto. Questo significa che ogni cosa può trasformarsi in qualsiasi altra cosa, e può sorprendervi per l’estetica e la funzionalità.

Make a Clay Pot Lighthouse with a Solar Light (or without) for your Garden, Entryway or even the Porch. It will bring unique Nautical Curb Appeal to your Home. Fun Summer Craft too! Featured on Completely Coastal. Links to DIY Terra Cotta Clay Pot Lighthouses!

Vasi+Rotti?+Non+Buttateli!+Ecco+22+Idee+per+Originali+per+Riutilizzarli

Come riciclare i vasi da fiori in un’attrazione unica per il tuo giardino!

Spesso, trascorsa la bella stagione e travasate le piante, decidiamo di buttare i vecchi vasi, convinti che non abbiano più alcuna utilità.

Broken Pots Turned into Brilliant Fairy Garden Ideas

Imagine a tall one as a patio feature. Approximately 1'W x 7' H

Con un po’ di pazienza e di fantasia, invece, possiamo portare a nuovo i nostri vasi e realizzare qualcosa di unico e di affascinante da riporre nel nostro giardino. Mettetevi comodi, guardate il video e le nostre idee e scoprite quali e quanti idee possono ispirarvi a creare.

40 Georgeus Indoor Fairy Garden Ideas

Fuentes de agua - #agua #De #Fuentes

Potrete anche decidere di regalare questi splendidi vasi ai vostri amici o ai parenti che hanno un giardino, o anche un terrazzo. Con il riciclo creativo, è bello anche creare dei regali per gli altri, a costo praticamente zero.

20 idee per realizzare delle fontane con il riciclo e il fai da te. Un giardino con angolo da sogno!

Welcome to My Garden Broken Planter

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Riciclare i vasi da fiori non è per nulla difficile, e tutto ciò che vi occorre è un po’ di tempo libero da dedicarvi.

25 idee ed esercitazioni sul giardino succulento fai-da-te

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!