Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco i 7 modi in cui ti dimostra che ci tiene tanto a te ma non ti ama

Pubblicità

7 modi per sapere se lui ricambia o no il tuo amore.

A volte accade che l’altra persona tenga a noi ma non ci ami veramente. L’amore, se c’è mai stato, diventa affetto, sostegno, solidarietà, ma la passione se n’è andata.

Oppure per l’altra persona non si è mai andati al di là dell’amicizia.

Pubblicità

A quasi tutte prima o poi sarà capitato di prendersi una sbandata per un amico. Non è facile ammettere con se stesse che un’amicizia per noi è diventata qualcosa di più.

Ancora più difficile è riuscire a capire se le cose sono cambiate anche per l’amico o amica.

Più in generale, è sempre tremendamente difficile, se non impossibile, sapere quali sono i veri sentimenti dell’altro nei nostri riguardi.

Insomma, un giorno sei sicuro dei sentimenti dell’altra persona, il giorno dopo lui o lei sembra che non ti notino nemmeno.

Come fare a sapere se l’altra persona ti ama ancora oppure no?

7 modi per capire

Pubblicità

Qui di seguito ti indichiamo alcuni segni rivelatori che possono dirti se l’altra persona è ancora innamorata di te o se invece prova solo affezione.

Uno. Lui ti vede solo come un’amica speciale. Ti vuole bene, senza dubbio, ma il suo affetto non si trasformerà mai in nient’altro che quello, affetto.

Due. Non chiede mai di uscire da solo con te. È abbastanza ovvio che non gli interessa conoscerti più da vicino.

Tre. Ti mette a parte della sua vita privata e ti racconta dei suoi appuntamenti. Non lo fa per farti ingelosire, ma evidentemente perché ti ritiene degna di fiducia e capace di non violare le sue confidenze.

Quattro. Non mostra gelosia quando esci con altri ragazzi. Se fosse interessato a te, non riuscirebbe a nascondere a lungo i suoi sentimenti.

Cinque. Non si sforza di mascherare i suoi difetti. Evidentemente pensa che come amica lo puoi accettare così com’è.

Sei. Non cerca di avvicinarsi più del necessario. Ci sono state delle occasioni, senza dubbio, ma lui non ne ha approfittato. È chiaro che non gli interessi come qualcosa di diverso da una semplice amica.

Sette. Non gli interessa parlare con te. Ovvero, ti cerca solo quando gli sei utile per qualche scopo.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...