ECCO I VARI MODI PER UTILIZZARE LA PIASTRA PER I CAPELLI.+Video

La piastra per i capelli è ormai un accessorio che utilizziamo quotidianamente, ma dovete sapere che ci sono molteplici modi per poterla utilizzare, oltre al “comune” uso, cioè quello di crearci una formidabile capigliatura liscia.

Prima di dirvi quali sono questi modi è importante sapere che nell’utilizzare la piastra dovete stare molto attenti alla temperatura, infatti se avete capelli ricci e spessi si può arrivare fino a 200 gradi, ma se avete capelli sottili e deboli, non superate i 180 gradi, e mi raccomando preferite sempre le piastre agli ioni attivi o quelle di ceramica, che non rovinano i capelli.

Vediamo quali sono questi modi:

Ecco come realizzare delle onde morbide in pochissimo minuti


_Onde morbide, vi basta solo dividere i capelli in sezioni, posizionando la piastra in modo orizzontale, mi raccomando tenetevi lontano dalla radice e ruotate la piastra in avanti.

Effetto frisè


_Effetto frisè, vi basterà creare delle trecce grandi in base all’ effetto che si vuole ottenere e passare la piastra direttamente sulla treccia, fate raffreddare i capelli e sciogliete le trecce.

I boccoli


_ I boccoli, prima magari applicate un prodotto ravviva ricci, e poi iniziate arrotolando ogni ciocca attorno alla piastra, facendo rimanere in posa per alcuni secondi.

Ecco come realizzare dei boccoli perfetti con la piastra + consigli utili 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!