Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco le infradito all’ultimo grido! Sono a forma di gattino. Mostrerai a tutti l’istinto felino che è dentro di te

Pubblicità

Amici degli animali e in concreto dei gatti, buone nuove, sono arrivate le infradito perfette per voi, sono state create dal marchio Nara Getaya. La particolarità? Hanno forma di micino!

Nara Getaya

Sono ben 9 i modelli che hanno creato, sia per adulti che per bambini, ed i vari disegni vanno dalle infradito con un solo colore (nero o grigio) fino ai modelli con le righe e con i cerchi di colori. Se sei una persona a cui non piacciono le cose convenzionali, sicuramente troverai qualche infradito che fa al caso tuo!

Nara Getaya

Pubblicità

E poi è importante parlare del materiale, che è molto comodo ma pure resistente. Il materiale di queste infradito con forma di gatto si chiama EVA (etilene vinil acetato), ed è resistente ai colpi, quindi, queste infradito possono essere usate sia a casa che all’aria aperta. Ma ripetiamo, questo materiale è anche molto comodo e pratico.

Nara Getaya

Inoltre, come dicevamo, ci sono modelli sia per adulti che per bambini, in modo che questi ultimi non vengano esclusi da questa novità così creativa e che di certo piacerà molto. Siamo certi che i bambini gradiranno di buon grado i vari disegni di queste infradito, dove non mancano le orecchie di gatto nella parte anteriore e una piccola coda nella parte posteriore: diventeranno sin da subito oggetto di gioco!

Se siete incuriositi, trovate questa collezione di infradito con forma di gatto in vendita direttamente sul negozio on line di Nyara Geta. Il prezzo supera di poco i 30 euro e non è davvero male, considerato l’ottimo materiale di cui sono fatte e il simpatico ed originale disegno.

Nara Getaya

Un disegno davvero unico quanto raro, che vi permetterà di differenziarvi dalla folla e sicuramente attirerà gli sguardi della gente in senso positivo.

Ma possono pure essere un ottimo regalo da fare a quell’amico/a amante dei gatti, magari per un’occasione importante come un compleanno.

Nara Getaya

Cosa aspettate a liberare il vostro istinto felino? Miaooooooooooooo! (=^,^=)

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...