Ecco le pillole che ti faranno fare la cacca glitterata.

Le persone spesso sanno sorprenderci sempre più. Quanti di noi a volte hanno idee e desideri strani che sperimentano? Tutti possiamo avere strane fascinazioni e desideri assurdi e così finiamo col provare cose nuove. Ed è stato proprio così con queste persone qui di seguito. Il desiderio di queste persone è quella di riuscire a fare una F A V O L O S A popò glitterata. Già, avete letto bene!

Questo assurdo desiderio è diventato ormai realtà grazie a delle pillole che una volta assunte ti permetteranno di fare la popò glitterata. Queste pillole glitter sono disponibili presso i negozi di più venditori, tra cui un venditore con sede in Germania chiamato “Sh * tGlitter”, ma puoi si possono acquistare facilmente anche su Amazon.

Ecco qui le famose pillole glitterate:

http://grapeimgxs.pw

I glitter sono sempre stati usati da secoli per decorare e abbellire i nostri disegni ma non solo anche per tutto quello che riguarda il fai da te, abbigliamento, accessori e così via. Sono costituiti  da una varietà di sostanze, tra cui pietra, insetti e vetro. Il glitter moderno, tuttavia, è di plastica e, sebbene sia pubblicizzato come non tossico, non è commestibile.

E questo appunto può scatenare diversi problemi di salute.

Immagine: http://abubblylife.co

Marc Leavey, M.D., un medico di base presso una clinica del Mercy Medical Center, spiega e mette in guardia sulla tossicità di questi glitter. “Ad esempio, l’involucro di plastica che avvolge il tuo sandwich all’ora di pranzo non è tossico, ma l’involucro di plastica di certo non viene mangiato”, dice. “Anche se ci sono glitter per alimenti, fatti con amido e colori certificati, questo prodotto, e altri simili, hanno probabilmente piccoli frammenti di plastica ricoperti di vernice glitterata, non tossici, di per sé, ma certamente non commestibili.” Dunque anche se non sono tossici di per sé, non consigliamo a nessuno di ingerire queste pillole solo per vedere la propria popò glitterata a meno che non si voglia, alla lunga, avere effetti collaterali.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...