Ecco quali sono i Segni zodiacali che non riescono proprio a perdonare

segni che non perdonano

Segni zodiacali che non perdonano.

Tutti noi siamo diversi da tutti gli altri, ma tutti, anche, siamo molto influenzati dalle stelle.

Un aspetto della personalità sul quale possono influire le stelle, in particolare, è la propensione a passare sopra alle offese.

Da questo punto di vista, ci sono segni zodiacali che sono molto meno inclini di altri al perdono. Vediamo quali sono.

Da questo particolare angolo visuale (la scarsa propensione al perdono) i protagonisti di oggi sono i nati sotto i segni dello Scorpione, del Toro e dei Pesci.

Vediamo qui di seguito che cosa li rende così poco inclini a perdonare i torti subiti e come sono soliti reagire dinanzi a chi li ferisce.

Segni che non perdonano

Lo Scorpione.

Come ognun sa, questo segno è sicuramente il più spietato e inflessibile dell’intero Zodiaco. In altri termini, se tenete alla vostra salute, è meglio che non facciate mai arrabbiare uno Scorpione.

Questo segno prende sempre tutto sul serio e nonostante le difese che innalza per proteggersi è molto facile ferirlo. In tal caso può mettere in scena delle piazzate imbarazzanti.

Nel caso dello Scorpione il tempo non cura un accidente e quindi questo segno è capace di portare rancore per tutta la sua vita.

Il toro.

Non vuole farlo sapere, ma è molto vulnerabile e decisamente permaloso. Non accetta critiche o consigli che non abbia chiesto lui stesso. Testardo e ostinato, si offende spesso e volentieri.

È un tipo da prendere con le molle. Attenti.

I pesci.

Perdona molto di rado. Meglio non ferirlo. Se gli fate un torto, assume un classico atteggiamento passivo-aggressivo: cerca di occultare le proprie emozioni e vuole far sentire colpevoli quelli che lo feriscono.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 luglio 2021

Il Pesci ama infatti colpire i suoi bersagli polemici con frecciatine e battute. Diciamo che può rivelarsi tutt’altro che un campione di simpatia.

Infine adora essere commiserato, il che lo porta a recitare anche troppo spesso il ruolo di vittima.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...