Edoardo Tavassi dopo l’Isola dei Famosi rivela: ‘Estefania mi piaceva’

edoardo tavassi dopo lisola dei isola dei famosi retroscena su edoardo tavassi da tempo vive con lex fidanzata lucia 2757792

Edoardo Tavassi è stato costretto a dover abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di un serio infortunio al ginocchio. Non appena tornato in possesso dei dispositivi Android, il fratello di Guendalina si è collegato sui social con i suoi fan, che durante il suo percorso da naufrago sono aumentati notevolmente. Ad Edoardo è stato domandato se tra lui ed Estefania Bernal ci fosse qualcosa, Tavassi non ha nascosto di avere un debole per la showgirl argentina.

Edoardo Tavassi… e la rivelazione a sorpresa!

In Honduras, Mercedesz Henger ha manifestato sin da subito un certo interesse per Edoardo Tavassi, che durante il suo percorso da naufrago si è avvicinato e non poco alla sua compagna d’avventura. Terminata la sua esperienza in Honduras il fratello di Guendalina Tavassi ha però svelato un particolare inedito. Alla domanda: ”C’era del tenero tra te ed Estefania? Il bel romano ha risposto: ”A me piaceva…”. (l’articolo continua dopo la foto.)

edoardo tavassi dopo lisola dei 5320f2e4 1e61 4be3 82ca 8f0a889efd5f

A quel punto, un utente ha domandato all’ex naufrago: perché in più circostanze (quando era ancora un concorrente) aveva chiamato Estefania con l’appellativo di “Estefalsia“. Il diretto interessato ha affermato: “L’ho chiamata così, perché un po’ di bugie le ha dette”.

Edoardo pronto ad approfondire la conoscenza con Mercedesz

Edoardo Tavassi ha comunque precisato che con Estefania Bernal non potrà mai scattare l’amore. Il fratello di Guendalina ha inoltre precisato di essere intenzionato ad approfondire la conoscenza con Mercedesz Henger. (l’articolo continua dopo la foto.)

edoardo tavassi dopo lisola dei 01391dea 0716 4ad3 9cb6 2a8de734f52f

Come si evolverà la situazione? Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger riusciranno a trovare il giusto equilibrio per poter dare seguito alla frequentazione? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...