Elettra Miura Lamborghini: vita privata, età, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sull’ereditiera

elettra lamborghini vita privata eta elettra lamborghini malata 07 01 2021 Leggilo.org

Cosa sappiamo della vita privata di Elettra Miura Lamborghini?

Lei è una delle ereditiere più conosciute, ben consapevole dell’importanza del suo cognome e piena di voglia di mettersi in mostra.

Elettra è una bella ragazza fortunata che però, da qualche tempo, ha deciso di voler dimostrare al pubblico di avere anche qualche dote.

Lo scorso anno ha partecipato a Sanremo ed ora fa l’opinionista in tv cavandosela niente male.

Ecco qualche informazione che la riguarda.

Chi è Elettra Miura Lamborghini: età, carriera e Instagram

elettra lamborghini vita privata eta musica e il resto scompare di elettra lamborghini a sanremo 2020Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna il 17 Maggio del 1994 (Toro).

Erede di Ferruccio Lamborghini, imprenditore e fondatore del marchio della celebre automobile, Elettra, finora, si è messa in mostra soprattutto nella televisione trash italiana e spagnola.

Ha preso parte a programmi come Riccanza, Super Shore, Gran Hermano Vip ed ha condotto Ex on the beach su Mtv.

Nulla di memorabile certo, ma la ragazza ha anche una passione per la musica e lo scorso anno, a Sanremo 2020, l’abbiamo vista nella inedita veste di cantante con il brano Musica (e il resto scompare), che ha riscosso un notevole successo, mentre ora è una degli opinionisti de L’Isola dei Famosi.

Insomma, la Lamborghini sta cercando in ogni modo di far vedere che sa fare qualcosa ed essendo ancora molto giovane, ne siamo certi, troverà presto la sua strada.

Di sicuro le piace farsi notare e far parlar di sé, tanto che il suo profilo instagram è sempre molto aggiornato e seguito da migliaia di followers.

Vita privata, marito, figli e curiosità

Lo scorso anno Elettra Lamborghini ha sposato il produttore discografico Afrojack.

LEGGI ANCHE:  Giulia De Lellis, il nuovo scatto hot su Instagram è da urlo. L'influencer ne sta "inventando un'altra delle sue"!

La coppia non ha ancora figli ma Elettra ha dichiarato di avere un forte istinto materno e di desiderare una bella famiglia numerosa.

Nonostante l’aspetto a volte un po’ aggressivo, la giovane si definisce “una brava ragazza” e ha detto di non aver mai tradito i suoi precedenti fidanzati.

Ecco infine qualche curiosità che la riguarda:

  • come si può notare, la Lamborghini ama molto i tatuaggi e i piercing. Sul fondoschiena ha delle vistose macchie di leopardo, mentre dei secondi ne sfoggia ben 42, ovviamente con tanto di diamanti
  • è molto credente. In proposito ha affermato: “[…] leggo la Bibbia, vado in chiesa tutte le volte che posso e quando sono a Roma mi compro un rosario. Sono piena di rosari
  • ama moltissimo gli animali. Possiede più di 30 cani e 5 cavalli, inoltre, sul suo profilo Instagram, compare spesso in compagnia di un bellissimo gatto con il manto maculato
  • non mangia carne.
  • ha un fratello di nome Ferruccio jr. ed una sorella, Ginevra.
  • il suo secondo nome, Miura, è lo stesso di uno storico modello d’auto Lamborghini e deriva da una razza di tori particolarmente feroce. Ferruccio Lamborghini lo scelse come simbolo della sua azienda in quanto era il suo segno zodiacale.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...