Elia Fongaro, moglie, figli, età, vita privata e Instagram dell’ex “velino” di Striscia la notizia

Elia Fongaro

In questo articolo vi sveleremo l’età, la vita privata e il profilo Instagram di Elia Fongaro, il primo “velino” di Striscia la notizia.

Elia Fongaro

Chi è la moglie di Elia Fongaro e qual è la sua età?

Elia non è sposato e non si sa, al momento, con chi si accompagna di preciso.

Chi sono i figli di Elia Fongaro?

Per quanto se ne sa, non ha figli.

Qual è l’età di Elia Fongaro?

Elia è nato in provincia di Vicenza nel 1991, dunque ha 29 anni. Ha un fratello più giovane di tredici anni, Andrea.

Cosa sappiamo della vita privata di Elia Fongaro?

Originario di Arzignano, in provincia di Vicenza, Elia ha frequentato la facoltà di Scienze Politiche a Milano. I suoi inizi nel mondo dello “spettacolo”, in senso lato, risalgono per l’appunto a quando cominciò a fare il modello a Milano per pagarsi gli studi.

Poco si sa della sua vita privata, a parte che al momento è single e che è appassionato di giornalismo e di viaggi.

È diventato un volto riconoscibile dello spettacolo italiano grazie alla sua partecipazione a Striscia la Notizia e al Grande Fratello Vip. Su Instagram ha raggiunto i 185mila “seguaci”.

Come si è accennato sopra, Fongaro è stato il primo “velino” di Striscia la Notizia, la gloriosa trasmissione satirica serale di Canale 5. In quell’occasione gli fu compagno il collega Pierpaolo Petrelli.

Dal 2016 è sotto contratto con la famosa agenzia di moda Newyorchese “Wilhelmina Models”. L’esperienza al GF Vip è del 2018.

Al “soggiorno” nella “casa” del Grande Fratello risale la storia con la bella Jane Alexander, attrice di origini inglesi decisamente più grande di lui.

LEGGI ANCHE:  Sofia Piccirillo: vita privata, biografia, carriera, Instagram e curiosità sull'attrice di Un Posto al Sole

Al modello e alla Alexander non sono state risparmiate critiche sia da parte degli altri inquilini del GF che da parte del pubblico, anche perché Jane ai tempi era fidanzata con un tale Gianmarco che durante la permanenza nella casa le ha pure chiesto di sposarlo.

Va detto che Elia e Jane hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine del programma, ma pare si siano lasciati nel 2019.

Qual è il profilo Instagram di Elia Fongaro?

Eccolo qua: @eliafongaro.

Ora per voi Elia Fongaro non ha (quasi) più segreti. L’appuntamento è alla prossima biografia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...